Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rox91
a che % stanno i due sistema?
14 e 10 e schermo 37
-
Quote:
AndrewLupin86
14 e 10 e schermo 37
mmmm come statistiche come sei ora? lo hai usato molto stamattina? perche mi pare altino il 14%
-
Quote:
rox91
mmmm come statistiche come sei ora? lo hai usato molto stamattina? perche mi pare altino il 14%
il telefono è comunque acceso da 20h con 8h di modalità aereo e 3h di schermo e sono al 47% :) forse ti mancavano questi dati per una valutazione :)
-
Quote:
AndrewLupin86
il telefono è comunque acceso da 20h con 8h di modalità aereo e 3h di schermo e sono al 47% :) forse ti mancavano questi dati per una valutazione :)
beh direi che come durata è molto buona.. potresti arrivare tranquillamente a 6h di schermo accesso e intorno alle 35h di tel acceso.. non male!!:cool:
-
Su questa rom consigliate di cambiare Rill e Modem???
-
Quote:
andrewu
Su questa rom consigliate di cambiare Rill e Modem???
A mio avviso non c'è da cambiare nulla..... io ho come operatore la tre e va tutto alla grandissima;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusa lupin86 che kernel monti???...... Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lucariello3
Scusa lupin86 che kernel monti???...... Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Stock non ho toccato nulla
-
Quote:
franco79
A mio avviso non c'è da cambiare nulla..... io ho come operatore la tre e va tutto alla grandissima;)
...forse il modem francese era un pò meglio per la 3, ma anche il polacco si difende bene, tutto sommato...
-
Scusate....passo di qua per dare un abbraccio grande al dev siculo moooooolto alto ideatore di questa fantastica rom ho visto le anteprime dello sfondo fatte da joker ......eccezionali marco sei veramente un grande.!!!!!!! ( non di statura ovviamente) ti voglio bene continua cosi con impegno dedizione allegria e .........fuma elettronico mi raccomando :D:D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thu mbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: :thumbup::thumbup::thumbup: