Visualizzazione stampabile
-
Raga sto testando e lavorando alla nuova base ME1 per la v7.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Ciao picciotto,vorrei apprestarmi a provar ela tua Rom,provengo dall x-note,e la trovo un pò scattosa..
mi sai dire se l'apertura delle cartelle,quelle che puoi mettere sulla home per intenderci,risulta "scattosa"anche sulla tua?
Ti rispondo io perché avevo il tuo stesso "problemino" con l'altra rom: in questa nn c'è nulla di scattoso e l'aperura delle cartelle (io uso tw) è fluidissima ;)
Provala e fammi sapere :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
Ti rispondo io perché avevo il tuo stesso "problemino" con l'altra rom: in questa nn c'è nulla di scattoso e l'aperura delle cartelle (io uso tw) è fluidissima ;)
Provala e fammi sapere :thumbup:
Ghghgh Thnx,è odioso vedersele aprire in maniera lenta e sforzata(anche io uso la touchwiz,quella presente nella rom)...
Provo subito questa allora :)
-
Quote:
Picciotto
Raga sto testando e lavorando alla nuova base ME1 per la v7.....
...il che vuol dire che la Picciottab's viene accantonata o procede in parallelo?
-
Quote:
FN6
...il che vuol dire che la Picciottab's viene accantonata o procede in parallelo?
No mbare in parallelo ma una alla volta ;)
-
.....troppa grazia San Genna'...com'e' che si dice: il troppo stroppia, no? rotflrotfl
-
Salve vorrei sapere quale impostazione usate per la griglia della home e secondo voi qual 'è la migliore? Grazie mille
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
FN6
.....troppa grazia San Genna'...com'e' che si dice: il troppo stroppia, no? rotflrotfl
Compare noi diciamo "a unu a unu e npicciulu avanti":D:D;);)
-
Quote:
Hyperrita
Salve vorrei sapere quale impostazione usate per la griglia della home e secondo voi qual 'è la migliore? Grazie mille
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
Se usi nova 11×7 e senza dock... uno spettacolo
-
Quote:
franco79
Compare noi diciamo "a unu a unu e npicciulu avanti":D:D;);)
....e da noi si dice ''alleggiu alleggiu e senza ammuttari''... :) :)