Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Caro Picciotto, installato sul pulito e configurato. Ti segnalo solo un paio di cosette: mettendo la TW a 5x5 purtroppo alcuni widget ingombrano di più. Esempio: 3B meteo, originariamente 1*4 diventa 2*5... ingombra una riga in più. Stesso problema con InfoCosti (costi della tre) ingombra una riga in più.
Anche io ho il problema con whatsapp plus. Ora vedo di ripristinare il normale
Lo so ma non sono io a moddare la tw prima ho postato quella stock
Quote:
Hyperrita
Il multiwindows è ancora in fase beta o è a posto?
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
Crasha se modifichi la trasparenza handle ma poi funge alla grande vedi gli screen al 2 post ;)
Quote:
Anges
Per modificare i toggle nn c'e' il programma ?
Ecco a te http://www.mediafire.com/?9r7w8cg75545nnk
-
Si puo avere qualche screen della 7.0? mi trovo troppo bene con la 6..
-
Quote:
Picciotto
grazie mille :)
-
...Ok, ho titaniumbackuppato e nandroidato tutto come si deve, ho a bordo la 7 e sono pronto a partire...ma il problema è: voglio realmente partire? 'Sta nuova thailandese è meglio della polacca? Cavoli, anche io come pollodigomma sono un'attimino titubante...per me la 6 è un capolavoro assoluto...non lo so veramente che fare... rotfl
-
Quote:
FN6
...Ok, ho titaniumbackuppato e nandroidato tutto come si deve, ho a bordo la 7 e sono pronto a partire...ma il problema è: voglio realmente partire? 'Sta nuova thailandese è meglio della polacca? Cavoli, anche io come pollodigomma sono un'attimino titubante...per me la 6 è un capolavoro assoluto...non lo so veramente che fare... rotfl
Bhe...visto che hai il nand in canna, prova la 7 e se nn ti piace...ti rispari la 6 ;)
Che poi è quello che farò io appena raggiungo un wifi :thumbup:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Scusate una domanda ma posso usare la bestia quando è in ricarica o crea problemi???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate la domanda, si riescono ad implementare le app dell 'S 4 nel note 2?
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
rapboy91
Scusate una domanda ma posso usare la bestia quando è in ricarica o crea problemi???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...io lo uso sempre, anche se in ricarica da PC, e mai problemi...da linea diretta no, per evitare rogne da sbalzi di tensione mentre installo qualcosa...e anche perchè non ho cavetti così lunghi... rotfl
-
Quote:
pollodigomma
Si puo avere qualche screen della 7.0? mi trovo troppo bene con la 6..
Secondo post ;)
Per tutti provate la 7 non ve ne pentirete l kernel ha subito delle migliorie ;)
-
Quote:
Picciotto
Secondo post ;)
Per tutti provate la 7 non ve ne pentirete l kernel ha subito delle migliorie ;)
..okkei, và...e vai di flash... :) :)