FN6 non sto capendo nemmeno io :eek:, forse parliamo di due cose diverse...comunque vada a finire grazie per la pazienza :) e speriamo di venirne a capo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
FN6 non sto capendo nemmeno io :eek:, forse parliamo di due cose diverse...comunque vada a finire grazie per la pazienza :) e speriamo di venirne a capo
...sì, fino a qui ci arrivo pure io...non sono così tardo... :)
...non comprendo quale immagine tu veda al post #2051, ma io sul mio browser vedo esattamente lo screen che avevo postato, in 150DPI e con tutte le spunte alle varie voci, e ripeto e ribadisco che la voce che serve per attivare l'accensione a sfioramento è la prima, ovverossia Riepilogo Rapido (consente di verificare a colpo d'occhio le informazioni chiave avvicinando il dispositivo mentre lo schermo è spento)...non puoi fare uno screen a risoluzioni più basse così vedo tutto l'insieme della schermata? Perdonami, ma più didascalico di così non riesco ad essere... ;)Quote:
Nella immagine che hai messo al post 2051 delle impostazioni ora vedo ke mie stesse impostazioni e non la vedo questa del palmo mano per riaccendere lo schermo, dove sarebbe questa impostazione?
http://img208.imageshack.us/img208/8...3051201335.png
Raga per gli sms to mms installate questa apk mi sono scordato a metterla ero convinto scusatemi http://www.mediafire.com/?6l9z8067s6uyhr1
Per l'accensione sfioramento impostazioni movimento riepilogo rapido ;)
Forse non è chiaro. Qui se c'è un rincoglio quello sono io ;)
Allora forse ci siamo. La voce riepilogo rapido sopra a tutto CE L'HO anche io. Non mi è chiaro cone funzioni.
La ragione di questo manicomio è che nel tuo screenshot all'ultima voce in basso dove si legge disattiva il suono con il tocco del palmo io avevo letto (non so cone sia possibike!) Attiva lo schermo col tocco del palmo. Ecco perché ti ho pistato la parte bassa del mio schermo.
Chiarito l'equino :D (e scusa per la perdita di tempo) magari domani quando sono lucido mi spieghi il funzionamento della riattivazione schermo che a me comunque non funziona anche avendo attivato riepilogo rapido.
Se hai modo domani verifica se riesci a scrivere sms lungo.
Grazie ancora e buonanotte
Capito tutto finalmente :D almeno sugli sms non ero visionario. Grazie Picciotto.
...povero equino, che brutta fine... rotfl
....allora, chiarito che parlavamo della stessa cosa e che l'ora tarda più giocare brutti scherzi :) per attivare l'accensione dello schermo (dopo aver spuntato come da mio screen) devi semplicemente mettere il palmo (o anche un dito solo) a coprire il sensore della parte superiore sx del Padellone (per intenderci, la spia che si colora di rosso mentre tieni in carica il bestione), e vedrai che tutto funzionerà come deve...
..per quanto riguarda gli sms, il nostro masterchef ha già postato un .apk per risolvere il problema ( http://www.mediafire.com/?6l9z8067s6uyhr1 )...e secondo me con il lavoro che fa una lieve svista è più che giustificata e perdonata... :)
...dopodicchè, dopo tutta 'sta prosopopea, me ne vo (davvero) a ninna, e per altri chiarimenti se ne riparla più tardi rotfl ....
...buona notte!!!! ;)
No ma che sono un coj..ne
Domani faccio uno zippetto da fleshare in recovery o direttamente con rootexplorer mettete l'applicazione in sistem app
Allegato 60768
Testato e funzionante nuovo sec mms. Ancora grazie Picciotto per la rom e la passione :)
Ciao ragazzi a qualcuno di voi il play store è tornato bianco senza la tematura in nero?? Grazie;)