Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi ho installato il fix ho modificato i dpi (praticamente tutto quelli che avete postato) ma l'app impostastazioni non ne vuole sapere mi va in crash.... cosa maledizione sbaglio :(
:confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Franco ma dopo il fix hai verificato che le impostazioni siano SENZA le app di Picciotto in cima? Devono essere quelle standard, senza cou spy ecc. Magari è andato male il flash del sec settings...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Franco ma dopo il fix hai verificato che le impostazioni siano SENZA le app di Picciotto in cima? Devono essere quelle standard, senza cou spy ecc. Magari è andato male il flash del sec settings...
No Francanna ci sono ancora.... il fix l'ho fleshiato e 2 vote.... ma non saprei. ... :banghead::banghead::banghead:
-
Non è che stai flashando il fix dropbox SMS ecc.? Qui si parla di un altro fix, quello dei sec settings postato da Picciotto pochi post fa.
-
Quote:
francanna
Non è che stai flashando il fix dropbox SMS ecc.? Qui si parla di un altro fix, quello dei sec settings postato da Picciotto pochi post fa.
No ho flashiato questo Fixscsettings.zip!!!
-
Stranissimo!! Prova a andare in recovery, a fare wipe cache e dalvik e a riflashare. DEVE andare a posto ;O)
-
È successo anche a me la tua stessa cosa e ho risolto così. ...vai in system/app e rinomina il file Picciotto_SecSettings.apk vedrai che ora impostazioni ti parte senza i 4 programmi in alto. :)
-
Basta cancellare picciotto sec setting e mettere quelli normale...stessa cosa per la foto nella tw...basta cancellare seclauncher e mettere quello vecchio :D
-
Quote:
Anges
È successo anche a me la tua stessa cosa e ho risolto così. ...vai in system/app e rinomina il file Picciotto_SecSettings.apk vedrai che ora impostazioni ti parte senza i 4 programmi in alto. :)
Come lo devo rinominare??
-
Dicevo di rinominarlo per asempio da apk ad apk1 in modo di poterlo avere sempre in caso tu voglia cambiarlo