Visualizzazione stampabile
-
Ed ora in flash la rom v7 vediamo un pò come andra :) qualche dritta da darmi ragazzi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Ed ora in flash la rom v7 vediamo un pò come andra :) qualche dritta da darmi ragazzi ?
Si è PERFETTA flashiala subito :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Non capisco perché. ... dopo i due wipe non mi funziona più app setting.. nell'app impostazioni ho i dpi a 200 ma niente.... non cambia nulla :banghead::banghead:
Franco non ci sono stato che cosa hai fatto?Hai fleshato il fixsettings?
Quote:
fotoreporter
Grazie a te ;)
Il redpill è il mio kernel preferito e rispetto allo stock consuma un tantino di più ma come prestazioni è il numero uno
-
fatto messa sto sistemando le app mi kiedevo il tema blu come lo metto ?
-
vorrei dare un consiglio a picciotto se riesci ad inserire un loockscreen diverso o aggiuntivo sarebbe grandiosa questa rom ;)
-
Quote:
pegaso993
fatto messa sto sistemando le app mi kiedevo il tema blu come lo metto ?
Ciao questo link su xda ti permette di scaricare il tema che ho flashato io con la versione a pagamento di simplistic puoi completare l'opera :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2115005
-
Quote:
pegaso993
vorrei dare un consiglio a picciotto se riesci ad inserire un loockscreen diverso o aggiuntivo sarebbe grandiosa questa rom ;)
Che tipo di lookscreen intendi?
-
Quote:
Picciotto
Che tipo di lookscreen intendi?
tipo xperia z o lg :)
-
Quote:
fotoreporter
però io non ho il simplistic a pagamento :(
-
..volevo rinnovare una preghiera al Masterchef: è possibile avere Kernel e modem della 7 a parte? Cosi gioco un pò con i kernels, volevo provare perseus e redpill, e se voglio tornare indietro posso farlo...Grazie!!! :)