nulla di nuovo rispetto alla V6 che montavo prima
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/gyqyqeru.jpg
inviato con il mio strabiliante padellone!
Visualizzazione stampabile
nulla di nuovo rispetto alla V6 che montavo prima
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/gyqyqeru.jpg
inviato con il mio strabiliante padellone!
C'è modo di modificare l'ordine o rimuovere i toggle nel pannello notifiche? Nelle impostazioni vedo solo quelli di default, non quelli aggiuntivi
@picciotto
Ciao Marco hai un PM
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che spettacolo di rom.sono ancora alla v6
Io non ho mai superato le 5 ore di schermo. Come fate? :'(
Adesso sono da telefono ma se vai nel thread del simplistic control scaricati toggles control per modificare i toggle
Ma hai acquistato il simplistic?
Ti ho risposto in pm dovresti modificare un paio di cosette....franco forse che la v8 la faccio a 270 dpi o 240 devo vedere ;)
Basta chiedere vuoi la tw stock scrolling scrolling on?
Inviato dalla mia Battery Life v7.0 usando Tapatalk 4 (beta 4.0.3)
Ti ho risposto in pm dovresti modificare un paio di cosette....franco forse che la v8 la faccio a 270 dpi o 240 devo vedere ;)
Grazie Marco...... non vedo l'ora per la V8 allora.... anche se la V7 è un capolavoro!!!! Faccio qualche prova sperando di non incasinarmi grazie!! ;):thumbup:;)
Picciotto che dire, rom F A V O L O S A ! Questa v7 con kernel Stock va benissimo, mai un lag ne impuntamenti, Durata batteria ottima ! Vorrei farti una richiesta : ho visto su Xda che nella sezione temi e app è presente un Tema "full" galaxy s4 ,dal peso di 100 mb più o meno. Poichè nel post è scritto che ci sono problemi di compaitbilità con il Simplistic per quanto riguarda la status bar, potresti lavorare su questo tema per renderlo compatibile con la tua rom?
A differenza degli altri temi, quello al quale faccio riferimento è davvero completo e apporta modifiche grafiche su tutta la ui nonchè su molte app di sistema.
Ti ringrazio comunque per il lavoro svolto sin qui !