Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Adesso sono da telefono ma se vai nel thread del simplistic control scaricati toggles control per modificare i toggle
Ma hai acquistato il simplistic?
No, ho aggiunto solo la traduzione in italiano
-
Che dire da paura e contabilizzate che a me la notte è sempre in ricerca rete dato che casa mia nn prende quasi nulla ottima autonomia direi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/sa3uta2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/6ate3ave.jpg
E sono ancora al 24 percenco
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao ti volevo chiedere che kernel monti............grazie!
Quote:
Aliby
-
Quote:
lucariello3
Ciao ti volevo chiedere che kernel monti............grazie!
Kernel stock ho fatto piccolissime modifiche col trickster mod ma nulla di che il mio problema è la zona qui la wind prende poco e io cell spesso è in ricerca altrimenti consumerebbe molto di meno
-
Quote:
Picciotto
Basta chiedere vuoi la tw stock scrolling scrolling on?
Inviato dalla mia Battery Life v7.0 usando Tapatalk 4 (beta 4.0.3)
Siiii picciotto, Nn so come farla altrimenti me la farei da solo, è una cosa che Nn sopporto l'immagine statica :(
Grazie mille
-
Ciao,
Avendo problemi con la Phil, ho dovuto rifare tutto da capo purtroppo ed ho deciso di mettere la twrp; ora ho fatto subito un backup, ma dove lo va a mettere che non lo trovo da nessuna parte, visto che lo voglio tenere su Micro sd esterna?
Ciao
Marco
-
Quote:
marcasso
Ciao,
Avendo problemi con la Phil, ho dovuto rifare tutto da capo purtroppo ed ho deciso di mettere la twrp; ora ho fatto subito un backup, ma dove lo va a mettere che non lo trovo da nessuna parte, visto che lo voglio tenere su Micro sd esterna?
Ciao
Marco
Te lo chiede su quale sd vuoi metterlo nell ultimo passaggio e li mette in una cartella TWRP
-
Quote:
wolvie80
Te lo chiede su quale sd vuoi metterlo nell ultimo passaggio e li mette in una cartella TWRP
Me lo sono perso il passaggio. ....!!!!
Che co......e che sono! !!!!! Non mi è venuto proprio in mente di andare a vedere una cartella twrp, continuavo a cercare su backup o clockw.......
Grazie.
-
Quote:
Aliby
Kernel stock ho fatto piccolissime modifiche col trickster mod ma nulla di che il mio problema è la zona qui la wind prende poco e io cell spesso è in ricerca altrimenti consumerebbe molto di meno
Che modifiche hai applicato?
-
Quote:
Vincemolfetta
Picciotto che dire, rom F A V O L O S A ! Questa v7 con kernel Stock va benissimo, mai un lag ne impuntamenti, Durata batteria ottima ! Vorrei farti una richiesta : ho visto su Xda che nella sezione temi e app è presente un Tema "full" galaxy s4 ,dal peso di 100 mb più o meno. Poichè nel post è scritto che ci sono problemi di compaitbilità con il Simplistic per quanto riguarda la status bar, potresti lavorare su questo tema per renderlo compatibile con la tua rom?
A differenza degli altri temi, quello al quale faccio riferimento è davvero completo e apporta modifiche grafiche su tutta la ui nonchè su molte app di sistema.
Ti ringrazio comunque per il lavoro svolto sin qui !
Mi servirebbe il link del tema
Quote:
enzoses
No, ho aggiunto solo la traduzione in italiano
Ma hai la versione a pagamento?
Comunque vai su simplistic control> statusbar toggles> sort toggles
Quote:
corvo82
Siiii picciotto, Nn so come farla altrimenti me la farei da solo, è una cosa che Nn sopporto l'immagine statica :(
Grazie mille
Ecco a te 4x5 scrolling on Zippyshare.com - SecLauncher2.apk