Visualizzazione stampabile
-
ciao vorrei provare questa rom volevo sapere se provenendo dalla stock dopo averla flashata devo fare il wipe data, se anche dalla philz la posso flashare senza problemi e rispetto alla rom stock come batteria di quanto si aumenta la durata :) chiedo scusa se le hanno già fatte le domande é che con queste discussioni lunghe uno perde pomeriggi interi a cercare le risposte :/
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
@picciotto
Ciao Marco!! Leggendo tra le tue righe ho appreso che il Bravia consuma batteria e ram....pensa che lo flashio subito dopo la rom:D:D
Gentilmente visto che io ho la versione tre mi potresti postare la versione 2 che è quella che consigli tu?
Grazie mille Marco... ti avevo inviato un PM ;);)
Ciao ciao
-
Ma reali cambiamenti di questo bravia? Secondo me non ce ne sono! Picciotto la rom viaggia di brutto. Complimenti. Come consumo siamo a buonissimi livelli. Penso che il nuovo firmware xxdm1 sia responsabile del poco consumo della parte telefonica. Ti faccio i complimenti:)
Ps. Mi è venuto in mente che ogni tanto il led a schermo spento continua a lampeggiare anche se non ci sono notifiche. Come è possibile?
-
ma esiste un modo per ingrandire i widget? Forse ho già chiesto in giro ma non ricordo di aver visto risposta, per esempio quando inserisco il widget di e-mail mi rimane piccolo più di una certa grandezza non aumenta. Se esiste un sistema. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anges
ma esiste un modo per ingrandire i widget? Forse ho già chiesto in giro ma non ricordo di aver visto risposta, per esempio quando inserisco il widget di e-mail mi rimane piccolo più di una certa grandezza non aumenta. Se esiste un sistema. Grazie
...se usi Nova o GoLauncherEx lo puoi fare dimensionandoli come vuoi...Apex non so, perche' non lo ho mai usato, ma credo di si'...
-
Senza usare Nova oppure Golauncherex dici che nn c'e' sistema su il launcher della rom?
-
...sulla TW no...non credo proprio...anzi, sicuro di no...tanto e' vero che l'ho tolta subito...con i 200 DPI che uso io e' uno schifo galattico... :)
-
Ciao ragazzi oggi ho fatto un screen e poi quando mi compare nella barra notifiche vado a cliccare modifica mi crasha tutto la barra e si riavvia no il cel ma la barra cioe scompare e ricompare picciotto e normale sta cosa ?
-
...per quanto mi riguarda, ho fatto decine e decine di screens, e mai avuto problemi...(Edit: si' in effetti il problema a volendolo cercare si e' presentato pure a me...ma chissene... :) )
...a proposito di screens, un amico mi ha fatto conoscere un programma che mi ha permesso, fra l'altro, di mandare ai cabbasisi quello schifo di Kies e la sua pesantezza...e che fa delle cose carine come questa, oltre che (cito) Utilissimo per fare Back up completi e rispondere ad SMS dal PC. Utile anche la funzione di estrazione di APK delle app installate anche senza permessi di Root!:
...francamente mooolto interessante, seppur in inglese...se a qualcuno può interessare, ecco il link: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result ...
...se comunque il link non è conforme alle regole del forum, me ne scuso in anticipo e comprenderò eventuale cancellazione...ma spero di non sbagliare... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Ciao ragazzi oggi ho fatto un screen e poi quando mi compare nella barra notifiche vado a cliccare modifica mi crasha tutto la barra e si riavvia no il cel ma la barra cioe scompare e ricompare picciotto e normale sta cosa ?
Ho appena provato ed è successo anche a me. ..