Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...Boeffla Sound e' collegato al kernel Adam, ecco perche' non lo vedi piu'...
ahahhaha!!!!!!!!!!
qualcosa tipo ex tweack per questa rom?
-
Occorre cambiare kernel con lo stock non puoi avare determinate cose
-
Quote:
Picciotto
Il bug è del simplistic control e non si può fare nulla a meno che legend risolva il bug ma sembrerebbe che il lavoro sia stato abbandonato per il momento :O
A me non mi da questo problema dopo avere fatto un capture screen alla scelta di modifica mi apre il programma della modifica,Paper Artist nel mio caso, provate e vedete che si risolve così ;)
Il problema che nn avete una App per fare la modifica :) Installate Paper Artist
-
Quote:
Picciotto
Occorre cambiare kernel con lo stock non puoi avare determinate cose
che kernel mi consiglieresti da sostituire alla tua rom?
-
Quote:
Picciotto
Prima di tutto grazie mille per i complimenti, ma il merito è tutto vostro io assemblo solo le vostre idee ;)
1 Oltre al build.prop ci sono altre cose da cambiare perché ti faccio un esempio voglio mettere la densità a 270 dpi devo cambiare i dpi della fotocamera per farla vedere correttamente
2 Per questo c'è app setting (puoi cambiare i dpi di ogni singola apk)
3 Esiste una tastiera multi dpi ma la deve ancora testare per le features ne csc
4 Infatti dalla prossima lo elimino visto che non lo usa nessuno compreso io ;) (Io triangle away l'ho utilizzato solo una volta ma il counter è fisso a uno)
5 Dipende dalle app ma puoi usare app setting ;)
6 Ho preferito rimuoverlo perchè consumava molta ram e pure la batteria
7 La TW ha le features della spen gli altri launcher no
8 Io uso TWRP da quando philz ha aggiornato la sua recovery alla v5
9 Io senza titanium sarei perso flesho una decina di volte al giorno per vari test e con titanium ripristino l'essenziale (tranne app di sistema, lo uso per tapatalk,facebook, e qualche giochino)
10 Puoi scaricare i video di youtube direttamente dall'app stessa sotto il video trovi la scritta download
A risentirci presto :D
Intanto grazie 1000 delle risposte :D
Quindi ricapitolando sul discorso dpi, nonostante i dpi siano messi es.270 nativamente, e determinate app riadattate per una giusta visuale, si avrà comunque alcune app che crasheranno, quindi dopo aver flashato la rom dovremmo poi "scovarle" e sistemarle singolarmente tramite app settings, in quanto non rientrano nelle correzioni di cui mi parlavi con l'esempio della fotocamera giusto?
Per il discorso Titanium se NON sono app di sistema posso anche riprisitinare i dati senza incorrere in errori vari? Ad esempio per le impostazioni di Nova oppure per i giochi appunto per quanto riguarda salvataggi ecc..
Una curiosità poi, aggiungere voci al menù come le Picciotto Addon, è qualcosa di umanamente possibile o richiede conoscenze molto approfondite? Ci sono guide in merito?
Avrei un consiglio/richiesta se non è complicata da fare...Nel vecchio terminale usavo una app di youtube moddata che permetteva di ascoltare youtube anche bloccando il telefono quindi a schermo spento, mi chiedevo è possibile aggiungere questa feature oltre alla possibilità di scaricare il video?
Le MOD del thread Galaxy S4 style sono compatibili con la Battery?
Grazie in anticipo;)
Quote:
FN6
...a proposito di screens, un amico mi ha fatto conoscere un programma che mi ha permesso, fra l'altro, di mandare ai cabbasisi quello schifo di Kies e la sua pesantezza...e che fa delle cose carine come questa, oltre che (cito)
Utilissimo per fare Back up completi e rispondere ad SMS dal PC. Utile anche la funzione di estrazione di APK delle app installate anche senza permessi di Root!:
...francamente mooolto interessante, seppur in inglese...se a qualcuno può interessare, ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result ...
...se comunque il link non è conforme alle regole del forum, me ne scuso in anticipo e comprenderò eventuale cancellazione...ma spero di non sbagliare... :)
Dovrebbero farti santo!!! Non hai la minima idea di quanto ho cercato un app del genere grazie per la condivisionerotfl;)
-
è comoda indubbiamente la sto provando anche io cmq nn gestisce bene la musica o almeno io nn lo capisco come creo una play list
-
Quote:
mellagarga
Dovrebbero farti santo!!! Non hai la minima idea di quanto ho cercato un app del genere grazie per la condivisionerotfl;)
...ma figurati...lieto di poter aiutare (cit.)... :)
-
scusate ma questa rom è 4.1.2 o 4.2.2? grazie
-
Quote:
Dema1995
scusate ma questa rom è 4.1.2 o 4.2.2? grazie
Stock based su 4.1.2 :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao ma posso flashare il simplistic control? devo scaricare quello per deodexed giusto?