Visualizzazione stampabile
-
Marco, guarda la tua rom:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/23/qu4uqu5a.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Ho flashato stanotte e devo dire che sembra ottima, fluida e leggerissima, bellissimi i toggles :thumbup:
Solo che ho visto nn ci sono le samsung app di cui nn fraga niente a nessuno ma a me serve sincronizzare le s-note e senza account sammy mi sa che nn posso...:(
Ah un'altra cosa ma in sincronizzaz. google nn ci sono i segnalibri?
Ho rimosso tutto per alleggerire la rom ;)
-
se installo io samsung app.apk funziona?
-
Certamente ma per non avere problemi installa l'app dalla base MB5/6
-
Quote:
Picciotto
Certamente ma per non avere problemi installa l'app dalla base MB5/6
io parto da una rom stock italiana, ho solo rootato il cell, provengo da un note1 dove c'erano problemi di kernel safe, qui è lo stesso? o basta fare tutti i wipe e format ed è tutto ok?
-
Quote:
Calaio91
io parto da una rom stock italiana, ho solo rootato il cell, provengo da un note1 dove c'erano problemi di kernel safe, qui è lo stesso? o basta fare tutti i wipe e format ed è tutto ok?
Zero problemi di recovery metti la Philz touch consigliatissima puoi fare tutti i wipe che vuoi, il kernel è ottimo....
-
Quote:
Picciotto
Zero problemi di recovery metti la Philz touch consigliatissima puoi fare tutti i wipe che vuoi, il kernel è ottimo....
Si, ma non ho capito, per installare la tua rom devo prima mettere il Philz? o posso anche cosi con il kernel stock?
-
Non centra niente il kernel occorre una custom recovery per fleshare qualsiasi rom e la Philz è la migliore
-
con questa rom quante ore di schermo si riescono a fare?
-
Quote:
Picciotto
Ho rimosso tutto per alleggerire la rom ;)
Vabbé, son solo io che uso s-note mannajaloja :(
Anche con le samsung app nn mi recupera le note...vedo di cercare in giro...
Comunque la rom è ottima, bel lavoro frate picciotto ;)