Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliby
Posso fare una domanda stupida? Io utilizzo sia gmail che il prog email e col prog email con la v6 vedevo tutte le immagini delle mail ora con la v7 vedo tutte le immagini ma tranne quelle di group on come mai? Nn è che manca il flashplayer?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...forse e' vero...ora che ci faccio caso, nella 6 c'era il FP incluso...sulla 7 no...nulla di irrimediabile, ovviamente...
-
Quote:
FN6
...forse e' vero...ora che ci faccio caso, nella 6 c'era il FP incluso...sulla 7 no...nulla di irrimediabile, ovviamente...
tu ce l'hai FP?
EDIT: trovato
-
...certo che ce l'ho...un backup ti salva la vita!!! :)
...ma appunto era un backup...per te meglio l'apk...
-
picci sta notte problema. ho messo sotto carica il telefono al 15% (ac) e in 10 ore era al 83% di batteria:(
??? ho pensato fosse il kernel così ho messo su l'adam, ora vediamo ma non è la prima volta che lo fa:(
-
Quote:
japoco_poz14
picci sta notte problema. ho messo sotto carica il telefono al 15% (ac) e in 10 ore era al 83% di batteria:(
??? ho pensato fosse il kernel così ho messo su l'adam, ora vediamo ma non è la prima volta che lo fa:(
Non credo che sia la rom ma il cavo o il caricabatteria molti sul forum soffrono di questo problema, io e qualcun'altro abbiamo risolto cambiando il caso usb
-
cavoli però telefono da 600 euro e il cavo che non va?? da denuncia
-
Un ringraziamento a lacartapiualta per avermi aiutato a sistemare appsetting :thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
japoco_poz14
cavoli però telefono da 600 euro e il cavo che non va?? da denuncia
Il cavo è da denuncia
Quote:
Hyperrita
Un ringraziamento a lacartapiualta per avermi aiutato a sistemare appsetting :thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
Chi è la carta? :o non dare il numero di telefono agli sconosciuti....rotfl
-
Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il Note 2 (vengo da Note 1) e cerco una rom completamente stock (almeno graficamente), che mi dia la possibilità di aggiungere le app al Multiwindow e tolga la conversione sms>mms. Queste sono le cose principali, poi se ci sono vari miglioramenti ecc... ovviamente è meglio.
Ad esempio col Note 1 avevo la Delirium (versione Lite) di Sfattucci, ora mi è stata consigliata questa rom perchè si avvicina alle mie esigenze.
Per chi la possiede potreste confermare, per cortesia, se tale rom va bene? Ci sono Bug?
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
mikcoit
Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il Note 2 (vengo da Note 1) e cerco una rom completamente stock (almeno graficamente), che mi dia la possibilità di aggiungere le app al Multiwindow e tolga la conversione sms>mms. Queste sono le cose principali, poi se ci sono vari miglioramenti ecc... ovviamente è meglio.
Ad esempio col Note 1 avevo la Delirium (versione Lite) di Sfattucci, ora mi è stata consigliata questa rom perchè si avvicina alle mie esigenze.
Per chi la possiede potreste confermare, per cortesia, se tale rom va bene? Ci sono Bug?
Grazie anticipatamente!
Le features da te richieste sono presenti nella rom ;)