Come posso avere i toogle in stile blu ? Oppure cmq come nella x note nuova ? Nn ho il simplist a pagamento ho istallato il free io ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
Come posso avere i toogle in stile blu ? Oppure cmq come nella x note nuova ? Nn ho il simplist a pagamento ho istallato il free io ciao e grazie
...cavoli, mi fa una rabbia che non posso settare il market come voglio...ma s'azzoppava ogni 2x3...e l'ho dovuto conciare così, per farlo funzionare...evvabbè, pazienza...
Picciotto possibile che col fix che mi hai passato si sia riattivata anche la suoneria ascendente?
Il fix si chiama "Registrazione chiamate + Disabilitazione ascendente suoneria"
fammi sapererotfl
stai parlando dei dpi vero?? se si e quello è il market che ho passato io devi impostarlo come vuoi io ti consglio a 180 fonts a 120 e tab mod 10000 x.......poi arresti cancelli dati e cache fino a che non ti ripropone di accettare le regole del play a quel punto non verra' piu riconosciuto dal service google come tablet e ti funzionerà regolarmente...... ciao:thumbup::thumbup::):)
Ma sulla rom nn c e l app advance per gestire i toogle ? Se qualcuno me la puo passare :)
....appena posso mettermi davanti al Pc ci provo...anche se a dire il vero non e' il tuo market, ma una versione "moddata"...diciamo cosi' :)...per intanto grazie di cuore per il tip, lacarta!! :)
Esiste un modo per mettere i tasti softouch? :) lo avevo fatto con s3 ma non so come si fa qui..