...ah si'? Allora avro' ancora meno remore nel provarla!! :)
Visualizzazione stampabile
È stato già chiesto ma senza risposta.. per i toggles blu? Un altra cosa come mai non funziona lo scrolling della foto sfondo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per gestire i Toggle puoi usare Simplistic Control, ma è a pagamento 1,50 sullo store (oppure chiedi nel thread dimandartela a 1 euro, poi però non avrai gli aggiornamenti tramite palystore).
Per lo scrolling dello sfondo se non erro devi farti passare la versione del luncher con l'opzione abilitata:)
Allegato 63819.......ciao i problemi eventuali sono dovuti al server google che con i dpi piu bassi ti può riconoscere il device come tablet e non farti quindi accedere ad alcune app... se hai sotto il black dovrebbe gia essere multidpi comunque nel caso basta arrestare la app cancellare cache e dati e rilanciarla accettando la licenza dal play che a quel punto ti legge correttamente il device..... ciao
...fatto tutto quanto, ma come prima: market zoppo e dimezzato...o perche' il mio build.prop e' come noto a 200DPI, o perche' il mio market e' la mod LVL-free, ma non va...pazienza, maremmam.... rotfl
...grazie..ho risposto subito, se non ti e' arrivata te la rimando..cavoli, non so mai con certezza se spedisco o no...:)
Se non hai acquistato l'app simplistic control usa questa per i toggle TogglesControl.apk
Segui questa guida fatta dall'amico jokerpoker1 https://www.androidiani.com/forum/mo...stock-rom.html
Per i toggle blu su xda ce ne qualcuno mi raccomando compatibili con il simplistic, per lo scrollig dello sfondo basta chiedere, che grandezza la vuoi la griglia?
La griglia? Non saprei.. la stessa grandezza che è adesso cioè come la dai tu originariamente.. ho un problema non mi sincronizza l account samsung"cioe non mi da cliccabile sincronizza tutto" la tua rom mi piace..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App