Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Per configurarlo al meglio usate trickster mod
...sì, ma volevo dire: che settaggi consigli con Trickster? Non lo uso molto (diciamo pure per nulla...), quindi non so bene come muovermi... :)
-
Quote:
FN6
...sì, ma volevo dire: che settaggi consigli con Trickster? Non lo uso molto (diciamo pure per nulla...), quindi non so bene come muovermi... :)
quoto effettivamente é un po' difficile :/
-
Quote:
pegliese93
Sono le emoticons stock dei messaggi impossibile che non le hai :)
Dovrebbero apparire tenendo premuto il tasto invio giusto?io non le ho
-
Ciao a tutti. Vi segnalo questo pacchetto di tweak chiamato appunto tweak box che ho appena provato ed é molto interessante. Flash tramite aroma con vari tweak selezionabili. Magaripicciotto potebbe aggiungerne qualcuno nel prossimo aggiornamento :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2299130
-
Quote:
FN6
...anche se forse OT ci tengo a ringraziare l'amico (veramente!) Lacarta per la sua disponibilità e competenza nell'aiutarmi a risolvere il problema del market che si azzoppava con i miei DPI ''al minimo sindacale''!!! :)
...amico, hai un MP...a buon rendere!!! :D:D
Potresti fare uno screen? :D
Quote:
Hyperrita
Dovrebbero apparire tenendo premuto il tasto invio giusto?io non le ho
Nono non devi tenere premuto il tasto invio, devi premere il tasto soft touch (quello tutto in fondo a sinistra, accanto al tasto Home). Quello che solitamente ti permette di gestire le impostazioni dei programmi :)
-
Ah ok ho visto, grazie tante
-
1 allegato(i)
Quote:
rapboy91
Ma te Picciotto per testare un kernel quanto tempo lo utilizzi???
Ci vorrebbero 3 cicli di ricarica ma orami con uno avvolte ci azzecco ;)
Quote:
FN6
Io faccio solo undervolt abbasso di 25 la frequenza
Allegato 64087
Ci vorrebbe una guida a parte per saper utilizzare al meglio stweaks o trickster mod o simili
Quote:
PatrickClaus
Ciao a tutti. Vi segnalo questo pacchetto di tweak chiamato appunto tweak box che ho appena provato ed é molto interessante. Flash tramite aroma con vari tweak selezionabili. Magaripicciotto potebbe aggiungerne qualcuno nel prossimo aggiornamento :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2299130
lo avevo ineserito nella prime release nei changelog dovrebbe spuntare ma poi ho preferito rimuoverlo perché ancora acerbo
Grazie per la segnalazione lo ritesto e vediamo se ne vale la pena
-
Picciotto, per installare il contenuto dei links aggiuntivi che vedo hai postato assieme al link della Rom come devo fare? Un flash da recovery come per la Rom?
Ciao e grazie.
-
Quote:
FN6
...vero? Chissà da chi l'ho sentita...mannaggia all'età... :D
Quote:
lacartapiualta
la tua????? cosa dovrei dire io allora???:o:o:o:eek::eek:
Se mi posso permettere siete gli zii del thread :D:D;)
-
Quote:
nextime
Picciotto, per installare il contenuto dei links aggiuntivi che vedo hai postato assieme al link della Rom come devo fare? Un flash da recovery come per la Rom?
Ciao e grazie.
Si bastano wipe cache e dalvik