Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextime
Picciotto, dopo aver eseguito tutte le procedure, sono entrato nel mondo del Modding con un flash della tua Rom: complimenti per il lavoro che hai svolto! La Rom è fluida e si gestisce il multiwindows in modo pienamente funzionale.
Ho riscontrato due problemi di dettaglio:
1) Quando ho in landscape la schermata di sblocco, il widget orologio/meteo non sono più centrati e anche lo sfondo è disallineato
2) Premendo i tasti si sente un "clic" veramente fastidioso in sottofondo: sembra lo scricchiolio di una plastica malferma. Non mi capita con nessuna Rom.
C'è un modo per risolvere cio?
Ho anche una domanda generale: c'è un motivo specifico per cui Samsung non implementa nativamente il multiwindow per tutte le app? Ho visto che neppure sul Galaxy s4 è presente questa funzione.
Ciao, grazie e ancora complimenti ;)!
Ben arrivato nel mondo del modding ;)
1 Si perché la taouchWiz è moddata con griglia più grande, per risolvere ti dovrei passare il launcher stock
2 Sono i suoni dell' s4
3 Samsung e il marketing....
-
Grazie Picciotto..quei suoni si possono anche togliere ed inserire quelli che aveva la Rom stock? Ciao :)
-
Ho messo gmail con lo sfondo nero e le scritte azzurre, come faccio a rimetterlo normale?
-
Quote:
Hyperrita
Ho messo gmail con lo sfondo nero e le scritte azzurre, come faccio a rimetterlo normale?
Disinstalla quello attuale e scarica lo standard da playstore
-
Gran cuoco picciotto ti consiglio di fare una sezione F.A.Q in prima pagina.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
..non ho ancora ben compreso il perchè, ma ultimamente ho assistito ad un decremento notevole delle prestazioni del kernel stock...scaricamento accentuato e caricamento da PC completamente sballato...per cui il devil consigliato da Picciotto è arrivato come manna...e considerato che la base è quella ottima del perseus posso dire di essere più che soddisfatto, in attesa che la recovery maturi per provare l'ebbrezza della doppia rom... :D
...l'unico problema riscontrato è, come detto, che è saltata la connessione multimediale quando attacco il padellone al PC, e non mi appare più in Gestione Risorse, ma solo con SnapPea...
-
Quote:
FN6
..non ho ancora ben compreso il perchè, ma ultimamente ho assistito ad un decremento notevole delle prestazioni del kernel stock...scaricamento accentuato e caricamento da PC completamente sballato...per cui il devil consigliato da Picciotto è arrivato come manna...e considerato che la base è quella ottima del perseus posso dire di essere più che soddisfatto, in attesa che la recovery maturi per provare l'ebbrezza della doppia rom... :D
...l'unico problema riscontrato è, come detto, che è saltata la connessione multimediale quando attacco il padellone al PC, e non mi appare più in Gestione Risorse, ma solo con SnapPea...
sulle aospa invece mangiucchia il devil... viaggia ma mangiucchia.....:eek::eek::eek::mad::mad::mad:
-
Quote:
lacartapiualta
sulle aospa invece mangiucchia il devil... viaggia ma mangiucchia.....:eek::eek::eek::mad::mad::mad:
....quando usavo la JellyBeer avevo montato Questo kernel, e non mi trovavo niente male veramente...lo conosci? Se no, dagli un'occhiata, potrebbe essere interessante... :)
-
Quote:
nextime
Grazie Picciotto..quei suoni si possono anche togliere ed inserire quelli che aveva la Rom stock? Ciao :)
Flesha in recovery Zippyshare.com - FIX_audio.zip
-
Quote:
FN6
....quando usavo la JellyBeer avevo montato
Questo kernel, e non mi trovavo niente male veramente...lo conosci? Se no, dagli un'occhiata, potrebbe essere interessante... :)
si grazie,agni lo conosco bene ma al momento gli stock ubuntu sono superiori per la batteria.... per i tweakers no ma garantiscono consumi piu che accettabili grazie comunque :thumbup::thumbup::thumbup: