I kernel cambiano a seconda del dispositivo per esempio a me va bene sono arrivato a fare 8 ore di schermo acceso con 1d 2h
Fagli fare 2 3 cicli di ricarica e vedi se si stabilizza sennò prova con un altro kernel
Visualizzazione stampabile
I kernel cambiano a seconda del dispositivo per esempio a me va bene sono arrivato a fare 8 ore di schermo acceso con 1d 2h
Fagli fare 2 3 cicli di ricarica e vedi se si stabilizza sennò prova con un altro kernel
La situazione non mi convince comunque.date un occhiata . E guardate quel wakelock che è attivo per tutta la durata del display.Non ricordo in passato di avere avuto un wakelock del genere
sono da due giorni con l'accoppiata battery life 7.0 e kernel devil.. dopo il primo ciclo sono arrivato a 6h di schermo con telefono acceso da 1d e 7h con ancora il 15%di batteria....uso misto wifi 3g... tutto attivo..luminosita 75%...direi che come primo ciclo è veramente buono.. sottolineo la fluidità notevole... :)
Dopo aver flashato la rom bisogna anche flashare le gapps? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Ciao Picciotto, più mi muovo con la tua Rom in questi miei primi giorni di modding, più mi accorgo che è veramente potente :) Fluida e con consumi bassi. Ho provato come Kernel Devil, Perseus e Adam e mi sono trovato meglio con quest'ultimo: la rendeva più fluida.
Ho una domanda:
Mi sai fornire un link o indicazioni per avere i Toggles della tua Rom, cioè con quella grafica e scritti in italiano? Vorrei provare un Rom meno stock per capire le differenze, e se potessi installerei quei toggles.
Ciao e grazie.
P.S.: la tua Rom è presente anche su XDA? Ciao.
Qualcuno potrebbe postare degli screen con i consumi del kernel devil??
Io sto usando il perseus 36.3 con dei profili che ho trovato su xda e dei risultati così non gli avevo mai ottenuti con nessun kernel,però ho visto che Picciotto ha fatto anche 8 ore di display con il devil e vorrei provarlohttp://img.tapatalk.com/d/13/06/02/9aqysene.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/02/ymy6unaz.jpg
ho un paio di wakelock audio in e audio out che mi stanno creando battery drain.e che palle... appartengono al processo 1013 di android.nessuno di voi ha questi due wake?