Visualizzazione stampabile
-
Ciao Picciotto, sì lo so che nella tua Rom i toggle sono in italiano, perché la sto usando! Ti chiedevo se è possibile trasferire quei toggle in italiano anche su un'altra Rom, qualora decidessi di provare una Rom diversa dalla tua e meno simile alla Rom stock.
C'è un motivo particolare per cui non sei su XDA? La tua Rom può competere con quelle più famose là!
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextime
Ciao Picciotto, sì lo so che nella tua Rom i toggle sono in italiano, perché la sto usando! Ti chiedevo se è possibile trasferire quei toggle in italiano anche su un'altra Rom, qualora decidessi di provare una Rom diversa dalla tua e meno simile alla Rom stock.
C'è un motivo particolare per cui non sei su XDA? La tua Rom può competere con quelle più famose là!
Ciao e grazie
ma come? ?? fino a ieri non sapevi se volevi andartene dalle stock e ora sei già in giro per le.rom ??? .....ahahahahaha brutta cosa la scimmia sulla spalla ne sappiamo tutti qualcosa! !!!!:eek::eek::eek::D:D:D:D:D
-
Ragazzi ma le app su due file come le impostooooooo nn mi cambia nnt con app setting
-
Quote:
Picciotto
Avete provato a cambiare lettore musicale?
No, ma solo perché uso Spotify e non posso cambiare roftl
-
Quote:
pegaso993
Ragazzi ma le app su due file come le impostooooooo nn mi cambia nnt con app setting
devi mettere risoluzione 1280x800 e mettere la spunta su xlarge resolution ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
pegaso993
Allegato 64984
questo è un esempio apri prima xposed e vai su modules assicurati di avere la spunta su app setting altrimenti su framework installa update e riavvia altrimenti non ti funziona....:):):)
-
:) Diciamo che sono come i nostri cani d'origine british: imparo in fretta rotfl In effetti fino a due giorni fa ero lo sbarbatello con il Note 2 e adesso sono un Hacker: ho provato Roms, Kernels, Mods, Tweaks...ogni cosa di cui si può fare il Flash la provo! Tra poco però la gita finirà almeno con questi ritmi, perché il Note 2 mi dovrà di nuovo servire per lavorare, e dovrò cercare una soluzione stabile..tornerò con la Tw stock senza Root :D
Ciao :)
Quote:
lacartapiualta
ma come? ?? fino a ieri non sapevi se volevi andartene dalle stock e ora sei già in giro per le.rom ??? .....ahahahahaha brutta cosa la scimmia sulla spalla ne sappiamo tutti qualcosa! !!!!:eek::eek::eek::D:D:D:D:D
-
Per i toggles in italiano la bobcat rom se non mi sbaglio ce li ha poi non so dovresti fare un giro sui vari thread delle rom
Per xda preferisco di no in quanto dovrei seguirlo costantemente con l'aiuto di google traduttore ;) e mi porterebbe via molto tempo che già in questo periodo mi manca....
-
Capisco: se la conoscessero, sicuramente l'apprezzerebbero. Le Custom stabili e fluide con un pizzico di innovazione, per chi con lo smartphone anche ci lavora sono sempre ben valutate anche al di là dell'Oceano!
Ciao e grazie :)
-
Quote:
lacartapiualta
Auauauaua huhuhuhuhuhuhu:D:D:D:D:D:D
@PICCIOTTO
sono in astinenza di modding........
Ho la certezza che la tua prossima creazione farà virare il fratello Lacarta su una sammy :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2