Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...lo trovi appena sotto il nostro 3D... :)
Grazie FN6 il nostro 3D ce l'ho tra i preferiti e non vado mai a sfogliare tutta la sezione...... per questo rompo a domandare....... scusa la rottura e grazie mille :o
La versione v36.3 è l'ultimo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Grazie FN6 il nostro 3D ce l'ho tra i preferiti e non vado mai a sfogliare tutta la sezione...... per questo rompo a domandare....... scusa la rottura e grazie mille :o
La versione v36.3 è l'ultimo?
Si è l ultimo.
-
Utilizzandola solo in 3g quanto ci fate di schermo ?
-
Quote:
pegaso993
Luminosità rigorosamente al massimo sempre in 3g tutto sincronizzato acceso alle 6.30 arrivo alle 24 con 5 ore e mezza di schermo acceso e ancora al 10%.....;)
-
Quote:
pegaso993
4 orette circa di schermo ma io uso molto firefox
Per l'utente che ha postato gli screen prima sono un poco bassi hai fleshato da poco?
-
Quote:
Picciotto
4 orette circa di schermo ma io uso molto firefox
Per l'utente che ha postato gli screen prima sono un poco bassi hai fleshato da poco?
Ho rifleshato da poco il kernel devil forse si deve ancora adattarerotfl
Quello che mi fa storcere il naso e' il sistema android che non capisco come mai incide cosi'!
-
Quote:
mellagarga
Ho rifleshato da poco il kernel devil forse si deve ancora adattarerotfl
Quello che mi fa storcere il naso e' il sistema android che non capisco come mai incide cosi'!
L'ha fatto anche a me con Devil ma come dice capo Picciotto al terzo ciclo di carica i consumi si sono ottimizzati come ho scritto sopra!!;)
-
...ma a voi la connessione multimediale (MTP) funziona con Devil o no? Io ho flashato il Toiiki perchè col devil ho 'sto problema...
-
Quote:
FN6
...ma a voi la connessione multimediale (MTP) funziona con Devil o no? Io ho flashato il Toiiki perchè col devil ho 'sto problema...
Questo a dire il vero non l'ho provato ho il pc fuori uso :D:D
-
Ottimo :)!
Quote:
franco79
Caro più stabile della battery life a mio avviso non esiste nessuna rom!!! La stock non la installerei neanche sotto tortura... passo e chiudo :D:D:D:D