Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
no lo sfondo é diverso
Hahahahah xD ma dai xD
-
Quote:
valledeitempli
no lo sfondo é diverso
Allora non la flasho :D
-
La durata e le prestazioni sono migliori ;)
Cmq qualcuno hai il perseus ? Consumi e durata ?
-
Quote:
pegaso993
La durata e le prestazioni sono migliori ;)
Cmq qualcuno hai il perseus ? Consumi e durata ?
Se vuoi guarda alla pagina 259 e vedi dei screen ke ho postato del perseus io non avevo mai fatto dei tempi cosi con nessun kernel.
-
Quote:
valledeitempli
no lo sfondo é diverso
Quote:
pegaso993
Hahahahah xD ma dai xD
Basta usare il simplistic control e vi trasformate la rom a vostro piacimento (guardate gli screen in op) e se volete applicare dei temi su xda ce ne stanno quanti ne volete basta che mettete queli compatibili con il simplistic ;)
Il prossimo che spamma lo infraziono ;) buon proseguimento....
-
Quote:
Picciotto
Basta usare il simplistic control e vi trasformate la rom a vostro piacimento (guardate gli screen in op) e se volete applicare dei temi su xda ce ne stanno quanti ne volete basta che mettete queli compatibili con il simplistic ;)
Il prossimo che spamma lo infraziono ;) buon proseguimento....
Ciao Marcuzzooooooo come va? Ti vedo oberato di lavoro!!!! ;)
Chef io sono in astinenza di flash.....!!! :D:D
P.s. la battery life è una GRANDISSIMA rom ragazzi non giudicate senza averla provata a fondo.;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Ciao Marcuzzooooooo come va? Ti vedo oberato di lavoro!!!! ;)
Chef io sono in astinenza di flash.....!!! :D:D
P.s. la battery life è una GRANDISSIMA rom ragazzi non giudicate senza averla provata a fondo.;)
Mbare Franco oramai aspetto la 4.2.2 li ci sarà da divertirsi perché si dovranno rivedere tutte le mod che sicuramente non saranno compatibili con la 4.1.1
Poi astendo per il momento posso solo seguire il forum troppi impegni pre matrimoniali ;)
Se volete cambiare al momento consiglio la xnote o la bobcat con dei dev fantastici e pronti ad aiutare tutti
Vi confesso che sto lavorando ad una nuova rom aosp ehndroix III 13.x.x by nitrox developers
-
Quote:
Picciotto
Mbare Franco oramai aspetto la 4.2.2 li ci sarà da divertirsi perché si dovranno rivedere tutte le mod che sicuramente non saranno compatibili con la 4.1.1
Poi astendo per il momento posso solo seguire il forum troppi impegni pre matrimoniali ;)
Se volete cambiare al momento consiglio la xnote o la bobcat con dei dev fantastici e pronti ad aiutare tutti
Vi confesso che sto lavorando ad una nuova rom aosp ehndroix III 13.x.x by nitrox developers
maledetto..... torno alle sammy... ahahahahahaha....ti potrei sposare sai? ? :D:D:D:D:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
lacartapiualta
maledetto..... torno alle sammy... ahahahahahaha....ti potrei sposare sai? ? :D:D:D:D:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:
Grande Lacarta e io che volevo tirarti di qua e ora vedi che combina marcuzzo!!! :D:D:D:D
-
Quote:
Picciotto
Grazie di cuore Marco.... qui mi sento a casa e "cambiare" non è semplice........ comunque fammi sapere del tuo nuovo lavoro.... posso cambiare per provare una tua nuova creazione con la tua supervisione e quella di Lacarta :D:D:D
In bocca al lupo per i tuoi preparativi.....;)