Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ho notato che la precisione dell'S-pen è peggiorata dopo il flash di questa rom... avvicinandola allo schermo, il pallino a volte viene disegnato sullo schermo lontano dal punto di pressione..
Falla girare un pò questa meravigliosa rom e vedrai che niente è peggiorato.........avrai solo mille benefici....;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Ho notato che la precisione dell'S-pen è peggiorata dopo il flash di questa rom... avvicinandola allo schermo, il pallino a volte viene disegnato sullo schermo lontano dal punto di pressione..
Veramente hai scritto nel thread degli aiuti dopo che hai fleshato la Android Revolution HD e la battery life ti ha fatto questo difetto che sinceramente non mi è mai capitato con nessuna rom sammy
-
Salve dato che sto provando un pò di rom vorrei sapere se per installare questa devo flashare solo la rom o anche gli altri pacchetti che si trovano all'inizio della discussione
-
Quote:
Picciotto
Veramente hai scritto nel thread degli aiuti dopo che hai fleshato la Android Revolution HD e la battery life ti ha fatto questo difetto che sinceramente non mi è mai capitato con nessuna rom sammy
Non voleva assolutamente essere una critica verso la tua rom ;)
In ogni caso ho risolto, dipendeva dalla custodia con magnete che usavo..
-
Se cancello setting le impostazioni le ho sia su due ke su 1 fila ?
-
Quote:
pegaso993
Se cancello setting le impostazioni le ho sia su due ke su 1 fila ?
si..... se ce le metti tu con xposed si:):):)
-
Quote:
rizzotti91
Era colpa di un magnete nelle vicinanze..:cool:
:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
franco79
Ciao.... io ti consiglio di flashiare la v7 e lasciarla come l'ha creata Picciotto (consumi, colori e prestazioni OTTIMI) per la modifica dei toggle, status bar, etc... basta acquistare il simplistic controll dal play Store e puoi fare tuto quello che vuoi... sotto un esempio
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/rase7aqy.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
come hai fatto cambiare il tasto della luminosita a destra della barra? per intenderci originale ha la tick verde:) an ho ovviamente il simplistic control a pagamento
-
Quote:
lacartapiualta
si..... se ce le metti tu con xposed si:):):)
Ciao ke app posso usare file manager e root explorer nn vanno
-
Quote:
mats25101979
Salve dato che sto provando un pò di rom vorrei sapere se per installare questa devo flashare solo la rom o anche gli altri pacchetti che si trovano all'inizio della discussione
Qualche anima buona che mi risponde?