Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
In pratica no le ho provate di tutte ma non funziona
L'unica cosa che posso dirti è che per levare quei maledetti quadratini apri gmail impostazioni impostazioni generali immagini mittenti disattiva
Perfetto risolto, è tornato tutto come prima
-
Quote:
Hyperrita
Perfetto risolto, è tornato tutto come prima
In che senso? Stai usando gmail testo blu e sfondo nero? O quello stock?
-
Ragazzi come va questa rom?quali sono i problemi noti?se ne ha ovviamente.....e il consumo di batteria rispetto alla stock?ho preso ieri il note 2 e non vorrei predere qualcosa a livello di consumi
-
Quote:
rudebox
Ragazzi come va questa rom?quali sono i problemi noti?se ne ha ovviamente.....e il consumo di batteria rispetto alla stock?ho preso ieri il note 2 e non vorrei predere qualcosa a livello di consumi
Ciao Rudebox..... questa rom è "la perfezione delle rom" veloce, stabile, superfluida, bellissima nel bilanciamento dei colori e parsimoniosissima nei consumi... io l'ho installata come Picciotto l'ha fatta e riesco a fare sulle 20 ore sulla batteria e con 5,30 ore di schermo acceso con luminosità rigorosamente al massimo e sempre in 3g non uso mai il wifi!!!
Io te la straconsiglio ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Ciao Rudebox..... questa rom è "la perfezione delle rom" veloce, stabile, superfluida, bellissima nel bilanciamento dei colori e parsimoniosissima nei consumi... io l'ho installata come Picciotto l'ha fatta e riesco a fare sulle 20 ore sulla batteria e con 5,30 ore di schermo acceso con luminosità rigorosamente al massimo e sempre in 3g non uso mai il wifi!!!
ora.....non esageriamo che poi si monta la testa e vuole essere chiamato picciotto il grande da catania e tutte le volte per parlarci c'è da passare prima dalla segreteria poi dall'ufficio protocollo poi dall'assistente personale poi fare anticamera........e che cavolo..:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead::D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
franco79
Le 5.30 h di display le fai con kernel stock?
-
Quote:
lacartapiualta
ora.....non esageriamo che poi si monta la testa e vuole essere chiamato picciotto il grande da catania e tutte le volte per parlarci c'è da passare prima dalla segreteria poi dall'ufficio protocollo poi dall'assistente personale poi fare anticamera........e che cavolo..:banghead::banghead::banghead::banghead::b anghead::D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao Fratello Lacarta......come va?? Momentaneamente Marco sul form fà il mordi e fuggi.......gli impegni prematrimoniali lo distraggono........ ma resta sempre il PIÙ GRANDE CUOCO..... comunque speriamo in una bella ragazza come assistente dalla voce sensuale così il protrarsi dell'attesa sarà più soft... ahahahaha ;)
-
come metto la Philz Touch ?
-
...puoi cominciare a leggere qui per farti una cultura: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html ...più si sa più si vale... :)
-
Quote:
rizzotti91
Le 5.30 h di display le fai con kernel stock?
No il kernel della battery life moddato da Picciotto;)