Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
No il kernel della battery life moddato da Picciotto;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io sto usando l'adam ma mi sembra che consumi troppo... lo terrò un paio di giorni prima di dare il parere definitivo, ma la prima impressione è questa :)
-
Quote:
rizzotti91
Io sto usando l'adam ma mi sembra che consumi troppo... lo terrò un paio di giorni prima di dare il parere definitivo, ma la prima impressione è questa :)
Io ho il perseus :) va bene per i miei gusti nn consuma molto il 3g lo uso solo quando mi serve ho la versione 34 ;) e ci faccio 5 ore e qualcosa sto o in wifi o 2g come detto 3g solo se serve per i video
-
Quote:
rizzotti91
Io ho lasciato tutto stock e dopo 3 cicli di carica va una cannonata!!!! Se puoi fai i due wipe e flaschia la rom..... così avrai tutto come Picciotto l'ha fatta... a mio avviso la soluzione migliore! ;)
-
Quote:
franco79
Io ho lasciato tutto stock e dopo 3 cicli di carica va una cannonata!!!! Se puoi fai i due wipe e flaschia la rom..... così avrai tutto come Picciotto l'ha fatta... a mio avviso la soluzione migliore! ;)
Proprio sotto consiglio di picciotto ho messo l'Adam, o almeno ricordo così nella miriade di messaggi che ho letto prima del flash :D
-
Con la v7?
-
La batteria ne giova davvero? la sto scaricando spero che questa sia la soluzione ai miei problemi!
-
Quote:
franco79
Con la v7?
Eh si... se non sbaglio picciotto stesso testa continuamente nuovi kernel e non resta con quello stock :D
-
Quote:
Din
La batteria ne giova davvero? la sto scaricando spero che questa sia la soluzione ai miei problemi!
Ti consiglio un full wipe, scarica tutte le app dallo store (non usare backup) e al terzo ciclo di carica (portandolo sempre al 5%) trai le conclusioni..... in bocca al lupo!! ;)
-
Quote:
rizzotti91
Eh si... se non sbaglio picciotto stesso testa continuamente nuovi kernel e non resta con quello stock :D
Questo sicuro ma lui è il nostro chef!!!!! :D:D:D:D
-
Io al momento sto usando la nuova versione del neak ma ciuccia troppo
I consumi del kernel stock sono pazzeschi
Con adam 2.5 arrivi quasi ad eguagliare lo stock
Con il perseus più i profili di rox non so lo devo provare:p