Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...ahhhh...come volevasi dimostrare...10 ore di standby e solo il 2% di consumo..Adam ha di nuovo spiccato il volo...inibire il mediascanner ha portato frutti immediati...bene cosi'! :)
FN6 che kernel monti? Se non erro sei passato all'adam 2.5 giusto?
-
...si', esatto...e devo ammettere senza rimpianto alcuno...per fortuna! :)
-
Quote:
FN6
...si', esatto...e devo ammettere senza rimpianto alcuno...per fortuna! :)
Ottimo allora appena ho un po di tempo faccio un bel passggio :)
Ma come si capisce se il media scanner sta lavorando?
-
...quello lavora di default...ma quando trova files multimediali corrotti lavora anche troppo...o almeno sul mio padellone è andata così...in un backup della microSD che faccio qualche volta, ho notato che il trasferimento mi si bloccava quando cercavo di copiare la cartella con i files delle Variazioni Goldberg di Gould e un triplo greatest hits dei R.E.M...tolte quelle e bloccato il mediascanner niente più calore e consumi anomali...quantomeno per il momento ho risolto...
-
Io non riesco a capire perché i tweaks del perseus non vanno almeno quelli audio... mi sa che su s3 era tutto migliore...
-
Quote:
pegaso993
si si va in cuffia
Per me è un problema del cavo o dell'auto...sono abbastanza sicuro..
-
Ciao ragazzi oggi ho fatto tutta la giornata sotto rete wifi dalle 9 di mattina sino alle 20 di sera poi in 3g
Ora sono al 10 % di carica ho fatto tanto viber whats app e cose varie tra forum etc ... ho fatto 4 ore e 50 di schermo e 1 ora e 18 di chiamata ho il perseus e la prima sera che lo scarico a 0 secondo voi com e il consumo?
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi oggi ho fatto tutta la giornata sotto rete wifi dalle 9 di mattina sino alle 20 di sera poi in 3g
Ora sono al 10 % di carica ho fatto tanto viber whats app e cose varie tra forum etc ... ho fatto 4 ore e 50 di schermo e 1 ora e 18 di chiamata ho il perseus e la prima sera che lo scarico a 0 secondo voi com e il consumo?
Direi buono io ho anche perseus e sono in chiamatq da 4 ore quasi primo ciclo e poi tapatalk attivo notifiche push a manetta wsa e viber Facebook in background... e sono a 83% da quando l'ho scollegato prima era su performance ora sta su pegasusq
-
Quote:
pegaso993
si si va in cuffia
Provato adesso aux con lo stereo e funge
Quote:
Din
Io non riesco a capire perché i tweaks del perseus non vanno almeno quelli audio... mi sa che su s3 era tutto migliore...
il kernel perseus per note 2 è in fase alpha
-
Quote:
Picciotto
Ma gli sfondi di default ci sono tutti
Ho provato in questo momento lo screenshot con spen e funge
Per la S-pen avrò eliminato qualcosa io con uninstaller pro...
Per quanto riguarda gli sfondi, ho verificato anche nel note 2 stock di mio fratello e ci sono quelli a cui mi riferivo... non sono stock del firmware? Eppure i nostri note sono no brand, quindi senza nessuna personalizzazione di sorta...
Altra piccola cosa, come posso fare a ri-aggungere S-Artist?