Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanmario19
Ho fatto un uso particolare perché ho personalizzato la rom avendola appena installata..wifi sempre attivo.
Ma come fate? Io sotto wifi xon whatsapp, facebook, tapatalk e mezz'ora di giochi non supero mai le 4 ore di display..
-
No aspettate un attimo..per uso particolare intendevo solo che il telefono l'ho utlizzato prevalentemente per personalizzare la rom appena installata, installare e provare varie app, giocare con le varie risoluzioni con app setting, quindi uso telefono quasi zero, sms/whatsapp ridotto,il wifi é stato sempre attivo si ma su internet ci sono stato poco..comunque sia credo che sia un ottimo risultato con il quale volevo semplicemente lodare l'ottimo lavoro del grande picciotto!
-
Quote:
rizzotti91
Ma come fate? Io sotto wifi xon whatsapp, facebook, tapatalk e mezz'ora di giochi non supero mai le 4 ore di display..
Credo sia normale per l'uso che fai, io facebook e i giochi non li uso..non sono un esperto ma credo che con qualsiasi altro telefono non riusciresti a farle 4 ore di display..
-
Ragazzi qual'è la miglior configurazione per la durata batteria?
-
Quote:
giovanmario19
Credo sia normale per l'uso che fai, io facebook e i giochi non li uso..non sono un esperto ma credo che con qualsiasi altro telefono non riusciresti a farle 4 ore di display..
si ma sotto wifi per il note 2 é poco 4 ore! almeno a 6 se non stai mai in 3g dovresti arrivarci
-
Nn vedo l'ora che esca la nuova versione!!!
Questa è spettacolare picciotto...la migliore rom che abbia mai provato, veloce, stabile(mai un problema) e consumi ridotti!!!
Poi con la touchwiz scrolling on è spettacolo!!!
Ancora complimentoni per l'ottimo lavoro :thumbup: :thumbup:
-
Quote:
rudebox80
Ragazzi qual'è la miglior configurazione per la durata batteria?
Lascia questa rom stock, senza cambiare nulla, ho riscontrato la maggior durata di batteria ;)
-
E come launcher cosa mi consigli rizzotti91?
-
Quote:
rudebox80
E come launcher cosa mi consigli rizzotti91?
Io uso la touchwiz ma volendo quqlcosa di piu fluido per me il top è nova launcher :)
-
Quote:
rizzotti91
Io uso la touchwiz ma volendo quqlcosa di piu fluido per me il top è nova launcher :)
Grande Rizzotti..........!!!!
Piccoli picciotti crescono