Visualizzazione stampabile
-
picciotto quando mi farai di nuovo sognare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackevolution
non c'è il cancella nella barra delle notifiche e tocca chiuderle tutte una per una... c'è qualche impostazione o è proprio così?
Edit: l app multiwindows control crasha sempre quando cerco di cambiare la trasparenza; come si cambiano le scorciatoie nella barra delle notifiche?
devi schiacciare le 3 lineette che escono in alto a destro mentre leggi le notifiche, cosi si cancellano tutte insieme.
-
Quote:
franco79
@ Jakevolution
Ciao Jak dai uno sguardo al post2858 pagina 286.......
Resto sempre curioso di sapere queste 7 ore cosa ci fate con lo schermo acceso. ..niente interner, giochi o multimedia? Praticamente state nel menu impostazioni? :D
-
a rizzooo devi vedere che kernel monta franco come lo usa in wifi o in 3g, la luminosità a quanto è.. comunque io avevo postato degli screen precedentemente con il kernel perseus e con i profili ho fatto quasi 2 giorni e 7 ore di schermo con luminosità automatica in wifi quando ero a casa e in 2g quando ero fuori.
-
Quote:
rizzotti91
Resto sempre curioso di sapere queste 7 ore cosa ci fate con lo schermo acceso. ..niente interner, giochi o multimedia? Praticamente state nel menu impostazioni? :D
Se ti riferisci a me ho già spiegato che l'utilizzo era riferito a un uso diciamo diverso dal solito perchè non so se a te capita ma io quando riprendo un telefono che non ho da tempo comincio a "giocarci" parecchio, in questo caso ho provato la picciotto's rom e mi sono perso nei meandri delle personalizzazioni :D
-
Quote:
rapboy91
a rizzooo devi vedere che kernel monta franco come lo usa in wifi o in 3g, la luminosità a quanto è.. comunque io avevo postato degli screen precedentemente con il kernel perseus e con i profili ho fatto quasi 2 giorni e 7 ore di schermo con luminosità automatica in wifi quando ero a casa e in 2g quando ero fuori.
Quote:
giovanmario19
Se ti riferisci a me ho già spiegato che l'utilizzo era riferito a un uso diciamo diverso dal solito perchè non so se a te capita ma io quando riprendo un telefono che non ho da tempo comincio a "giocarci" parecchio, in questo caso ho provato la picciotto's rom e mi sono perso nei meandri delle personalizzazioni :D
Sia chiaro che non voglio criticare nessuno, men che meno questa rom che uso io stesso ;)
La cosa che non capisco è che quando scrivo l'uso che ne faccio, ovvero whatsapp e mezz'ora di giochi solo con wifi, non riesco a superare le 4 ore di schermo, mentre c'è chi ne fa 7... magari è vero, tenete la luminosità al minimo o comunque non usate software e guardate solo impostazioni? rotfl
-
hahah ma tu che kernel usi? Perchè non è detto ke flashando la rom e la tieni col kernel stock ti va bene prova a cambiare kernel magari migliori la durata.
-
Quote:
rapboy91
hahah ma tu che kernel usi? Perchè non è detto ke flashando la rom e la tieni col kernel stock ti va bene prova a cambiare kernel magari migliori la durata.
Provato l'adam ed è peggiorata la durata..
Il perseus lo usavo su s3 ma soltanto le prime relase erano performanti... poi non lo sono state più, non so se qui su note 2 la cosa cambia..
-
Quote:
rizzotti91
Provato l'adam ed è peggiorata la durata..
Il perseus lo usavo su s3 ma soltanto le prime relase erano performanti... poi non lo sono state più, non so se qui su note 2 la cosa cambia..
Per me cambia e di molto anche...io uso il 36.3 ed è fantastico
-
Quote:
rapboy91
Per me cambia e di molto anche...io uso il 36.3 ed è fantastico
Quindi mi assicuri che le prestazioni non ne risentono?