Guarda metti il perseus poi con stweaks profiles metti il profilo normal di rox e vedi se cambia o no:) poi se on ti va bene torni indietro.
Visualizzazione stampabile
Io non ho davvero parole..picciotto non scherzo dovremmo farti un monumento!!!
Invito tutti gli amici del thread ad andare al secondo post e vedere chi ha fatto il "monumento" (come dice l'amico Giovanmario....persona a me gradita) con un semplice GRAZIE a Picciotto.
Scusate ma a casa mia questa si chiama graditudine e chi la riceve ne è entusiasta.
Io ho tutto stock, il segreto (purtroppo) non ce l'ho io ma il creatore di questa splendida creatura...ricordo che ho il wifi sempre attivo ma ho dimenticato di dire che il segnale è molto debole tanto che delle volte si disconnette e riconnette, nonostante ciò i risultati sono impressionanti...prima del note ho avuto per qualche settimana il huawei mate che pare abbia una durata della batteria maggiore...ora, è vero che il mate ha zero modding e ancora non ben ottimizzato ma a stento raggiungevo le 5 ore di display.
Franco ha perfettamente ragione, questi risultati meritano tantissimi grazie perchè sono fuori dal comune e perchè rendono questo mostro di telefono unico, inimatibile e al momento insostituibile a dispetto dei vari top di gamma usciti dopo il nostro!
edit: mi scuso con tutti perchè sono stato tanto a parlare convinto che il mio ringraziamento lo avessi già fatto e invece qualcosa è andato storto con il note, ho rimediato subito tramite computer! che figuraccia:-[
Niente scuse Giova...... avevo premesso che per me eri escluso a prescindere....
Grazie mille per i tuoi feed;)
Se ti va potresti dettagliare in un post
Il livello di luminosità dello schermo, le app che usi di più,se navighi quanto in 3g e quanto in wifi, etc......
I tuoi dati sono un esempio da seguire;)
Grazie..... sei una gran persona
Allora luminosità automatica, wifi sempre attivo (3g mai utilizzato), questa volta a differenza della precedente ho fatto un uso che va oltre la semplice personalizzazione della rom, quindi poche telefonate ed sms, molto whatsapp e tapatalk, utilizzo medio di internet e gmail (sincronizzazione automatica), un pò di musica e google maps e una decina di app installate. Ovviamente da ciò si deduce che chi utilizza sempre il 3g questi risultati se li sogna così come chi è sempre su facebook o gioca!
Buongiorno, ho appena installato la ROM ed ho qualcosa da chiedere. Prima di tutto ringrazio piciotto(appena sono da computer ti metto il thanks), poi vorrei sapere se è stata rimossa la funzionalità di fare uno screenshot con il palmo della mano o se deve essere attivata in qualche modo.