Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
Scusami cosa intendi per dpi
globali
...quelli di tutto il sistema, e non di ogni singola app...con i DPI a 200, ad esempio, puoi dire addio alla TW...non che sia una gran perdita, a mio parere... rotfl
-
Quote:
FN6
...quelli di tutto il sistema, e non di ogni singola app...con i DPI a 200, ad esempio, puoi dire addio alla TW...non che sia una gran perdita, a mio parere... rotfl
Sul file build avevo i dpi a 320 ho messo a 200 sono andato su appsetting e ho messo i valori di dpi per le impostazioni come mi hai detto ma niente crasha sia impostazioni che tastiera samsung... Quindi adesso secondo te devo andare a modificare i dpi sul file build e da 200 provare ad abbassare??
-
Quote:
rapboy91
Sul file build avevo i dpi a 320 ho messo a 200 sono andato su appsetting e ho messo i valori di dpi per le impostazioni come mi hai detto ma niente crasha sia impostazioni che tastiera samsung... Quindi adesso secondo te devo andare a modificare i dpi sul file build e da 200 provare ad abbassare??
...per quanto riguarda Impostazioni che crasha devi flashare il fixsetting di Picciotto...mi pare che Franco qualche post fa ha messo dove puoi trovarlo...per quanto riguarda la tastiera, o la riporti sopra i 240 con appsetting (potresti dover arrivare a 320), oppure, grazie agli amici del 3D della X-Note puoi flashare questa tastiera multidpi, che poi è quella che uso io: http://db.tt/nw8t2zCs ...ma come ti avevo detto e ti ripeto, a quella risoluzione ci saranno altre apk che non funzioneranno più, e dovranno essere corrette con Appsetting, vedi Orologio...sta a te vedere se il gioco vale la candela...per me, con qualche aggiustamento, sì assoluto...
-
Quote:
FN6
...per quanto riguarda Impostazioni che crasha devi flashare il fixsetting di Picciotto...mi pare che franco qualche post fa ha messo dove puoi trovarlo...per quanto riguarda la tastiera, o la riporti sopra i 240 con appsetting (potresti dover arrivare a 320), oppure, grazie agli amici del 3D della X-Note puoi flashare questa tastiera multidpi, che poi è quella che uso io:
http://db.tt/nw8t2zCs ...ma come ti avevo detto e ti ripeto, a quella risoluzione ci saranno altre apk che non funzioneranno più, e dovranno essere corrette con Appsetting, vedi Orologio...sta a te vedere se il gioco vale la candela...per me, con qualche aggiustamento, sì assoluto...
Il problema è che ho già fatto il flash di fixsetting e non mi va lo stesso
-
..hai pulito cache e dalvik?
-
Quote:
FN6
..hai pulito cache e dalvik?
Se non sbaglio picciotto suggeriva di cancellare in system/app "picciotto_update.apk"..... verifica tu FN.... io non sono ferratissimo dell argomento!!!! ;);)
P.s. sentiti con marco o con lacartapiualta dicendo che te l ho detto io......ti sei perso una puntata!!! ;)
-
Quote:
franco79
Se non sbaglio picciotto suggeriva di cancellare in system/app "picciotto_update.apk"..... verifica tu FN.... io non sono ferratissimo dell argomento!!!! ;);)
...non sbagli...per scrupolo e perchè c'era qualcosa che non mi cosava :) son tornato indietro e, oltre al fix, c'èra il consiglio che giustamente hai dato te...grazie per il reminder!! :D
Quote:
P.s. sentiti con marco o con lacartapiualta dicendo che te l ho detto io......ti sei perso una puntata!!! ;)
...vabbè, evidentemente Houston deve avere un problema...non so perchè, ma non è il primo PM che mi sparisce, anche in altri forums...
-
Quote:
FN6
...non sbagli...per scrupolo e perchè c'era qualcosa che non mi cosava :) son tornato indietro e, oltre al fix, c'èra il consiglio che giustamente hai dato te...grazie per il reminder!! :D
...vabbè, evidentemente Houston deve avere un problema...non so perchè, ma non è il primo PM che mi sparisce, anche in altri forums...
Hai sentito loro??
-
Quote:
franco79
Se non sbaglio picciotto suggeriva di cancellare in system/app "picciotto_update.apk"..... verifica tu FN.... io non sono ferratissimo dell argomento!
Ho tolto anche Picciotto update.Apk ma niente da fare comunque grazie per l aiuto
-
Quote:
rapboy91
Ho tolto anche Picciotto update.Apk ma niente da fare comunque grazie per l aiuto
Prova con i due wipe....... non ci arrendiamo...... ;);):D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: