Li testerò entrambi ;) ma cosa non si scarica??
Se ti interessa per la nuova release :) ho 2 fix aggiuntivi che sto utilizzando sulla tua ;) uno per l'effetto di scorrimento delle pagine e uno per le emoticons ;) ti potranno essere utili spero ;)
Visualizzazione stampabile
Li testerò entrambi ;) ma cosa non si scarica??
Se ti interessa per la nuova release :) ho 2 fix aggiuntivi che sto utilizzando sulla tua ;) uno per l'effetto di scorrimento delle pagine e uno per le emoticons ;) ti potranno essere utili spero ;)
No no Robe intendevo la batteria non si vuole scaricare rotfl rotfl
Nuova release disponibile 13.3.12 in up
Don Picciotto baciamo le mani ahh!
Per ora mi limito a seguire i vostri commenti e sviluppi, mi sto guardando intorno e ho voglia di cambiare rom, prima avevo esanote, ora Crash ma non mi soddisfa ancora e ho tanta voglia di tornare stock...
Allora ho solo una domanda fare: si potrà avere un aspetto puro Stock in qualche maniera?
Grazie
Certamente tutto si può avere.... Ma puro cosa intendi Stok samsung o AOSP
sto avendo problemi a uppare la rom e non mi dite come ma è sparita la v13.3.11 solo pagliese l'ha provata rotfl sto uppando la 13.3.12 sono al 68% speriamo che stavolta vada per il verso giusto
Proviamo anche questa....grazie picciò....ma dimmi una cosa....come "suona" l'acid?....lo trovi meglio del noozxoide?.....aspetto che finisci di uppare la nuova.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Intendo Stock Samsung.
Quello che sogno é una rom supercazzuta "sotto" il vestito ma che in apparenza si presenti esattamente come uscito dalla scatola.
Uniche mod. x me indispensabili sono i toggles extra, verde stock ed in italiano, ad oggi un sogno irrealizzabile; ed una griglia in home di almeno 5x6 davvero ben fatta, invece ho dovuto alla fine ripiegare su Nova...
Non chiedo la luna, eppure non riesco a darmi pace...
È da gennaio che faccio esperimenti ma non sono mai davvero soddisfatto, non so come fate voi.
Grazie
Daje Picciotto spacca tutto!
domanda forse banale :
ma si puo mettere lil meteo stock su launcher nova ? ditemi di si....