Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina gia c'è la versione con il nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
No dagli il tempo di farla..
-
Quote:
dzong
La base è pronta rootata deodexata adesso devo solo applicare le mod e decompilare quache app
Anche se tra 18 giorni mi sposo :D
-
Quote:
rizzotti91
No dagli il tempo di farla..
Non ho mica fatto fretta, stranamente tapatalk non ha caricato bene le immagini e cose e mi sembrava che gia ci fosse la nuova versione, cosi ho domandato.
-
Quote:
dzong
Non ho mica fatto fretta, stranamente tapatalk non ha caricato bene le immagini e cose e mi sembrava che gia ci fosse la nuova versione, cosi ho domandato.
Non era mica un rimprovero ;)
-
Quote:
Picciotto
La base è pronta roota
Anche se tra 18 giorni mi sposo :D
rotfl.............augurissimi.......
-
Quote:
dzong
Grazie a te dzong......... io un thanks come "graditudine" a Picciotto lo darei...... visto l' immane impegno che ci mette!!!!
-
Cioè, ieri sera ho fatto 5 ore di schermo e avevo ancora intorno al 45%... tutto con kernel perseus...
Che spettacolo! !! Solo che ho l impressione che come velocità e fluidità non sia proprio il top..
-
Picciotto il note 2 non ti tradirà mai!! Al diavolo il matrimonio sforna un altra bestiola:):):)
Ahahah scherzo ovviamente. Non te la prendere:) sei un bomber
-
Quote:
criss988
Cioè, ieri sera ho fatto 5 ore di schermo e avevo ancora intorno al 45%... tutto con kernel perseus...
Che spettacolo! !! Solo che ho l impressione che come velocità e fluidità non sia proprio il top..
È la stessa impressione che avevo utilizzandolo su S3... inizialmente era di una fluidità disarmante, più avanti con le relase hanno peggiorato il tutto, quindi personalmente addio perseus :)