Visualizzazione stampabile
-
Ma se avessi fatto un backup del efs con su la stock xxdme6 e nn con una stock vecchia cambia qualcosa?
È sempre valido come backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Non puoi perché hai il firmware me6 appena torni indietro ti si corrompe l'imei
Puoi mettere rom con base me6 e mf2
se non ricordo male non è compatibile con il simplistic
Quindi vado in loop o mw lo sostituisce ?
-
Quote:
Anges
Ma se avessi fatto un backup del efs con su la stock xxdme6 e nn con una stock vecchia cambia qualcosa?
È sempre valido come backup?
Il backup su base me6 e mf2 non va bene serve un backup con base vecchia
Quote:
pegaso993
Quindi vado in loop o mw lo sostituisce ?
Va in loop
-
Picciotto per caso puoi fare qualcosa per il fatto che con il simplistic se metti modalità offline non ti fa attivare il WIFI?
-
Quote:
rizzotti91
Picciotto per caso puoi fare qualcosa per il fatto che con il simplistic se metti modalità offline non ti fa attivare il WIFI?
È un bug del simplistic segnalato migliaia di volte al suo creatore ma ha quasi 4 mesi che non si sa più nulla aveva scritto che era impegnato con gli esami....
-
Quote:
Picciotto
È un bug del simplistic segnalato migliaia di volte al suo creatore ma ha quasi 4 mesi che non si sa più nulla aveva scritto che era impegnato con gli esami....
Più che bug secondo me è una scelta voluta visto che fa comparire un messaggio di avviso sull'impossibilità di attivarlo...
Comunque ok, grazie per la risposta :)
-
Quote:
Picciotto
Il backup su base me6 e mf2 non va bene serve un backup con base vecchia
Io ho acquistato sabato il note 2 nuovo e ho fatto l'aggiornamento del software alla dme6 poi root e fatto il backup della efs.
Ma allora che lo faccio a fare il backup della cartella se nn e buono?
-
Ma in questa rom nn funge il dlna?
-
Quote:
smylyt
Ma in questa rom nn funge il dlna?
Non tunziona il dlna con il root se non sbaglio
-
Quote:
Anges
Io ho acquistato sabato il note 2 nuovo e ho fatto l'aggiornamento del software alla dme6 poi root e fatto il backup della efs.
Ma allora che lo faccio a fare il backup della cartella se nn e buono?
ma infatti questo èun dilemma. .
allora chi compra un note 2 già aggiornato alla me6 , come fa se il backup non è buono?