Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
ma infatti questo èun dilemma. .
allora chi compra un note 2 già aggiornato alla me6 , come fa se il backup non è buono?
chi ha detto che non é buono in senso assoluto? non é buono in caso di downgrade ma sarà buono in caso di upgrade. Chi ha il precedente backup ne faccia pure un altro sotto dme6 e li conservi entrambi per sicurezza
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Su ke rom va il tema s4 lo volevo provare ma qui picciotto dice ke va in loop :(
-
Quote:
pegaso993
Su ke rom va il tema s4 lo volevo provare ma qui picciotto dice ke va in loop :(
Non pensi che non sia la discussione adeguata per chiederlo?
Ti ha detto che su questa non va, quindi vai nella discussione dei consigli per il mod, troverai sicuramente chi ti risponderà... :)
In ogni caso mi sembra di capire che non funzioni per incompatibilità con il simple framework, quindi basta che usi una rom senza il simple framework.
-
Quote:
pegaso993
io l'ho installato, ne ho preso uno su xda e durante l'installazione (tramite aroma) su alcune cose ti chiede se hai o no il simplistic e funziona!
-
Quote:
giuzy
io l'ho installato, ne ho preso uno su xda e durante l'installazione (tramite aroma) su alcune cose ti chiede se hai o no il simplistic e funziona!
Sei un grade :D !! Ora cerco ... tie :P
-
Quote:
giuzy
Infatti interessa pure a me :p
Le vecchie versioni non erano compatibili con il simplietic vuol dire che hanno fixato grazie tante
Passi il link?
-
Quote:
Picciotto
Infatti interessa pure a me :p
Le vecchie versioni non erano compatibili con il simplietic vuol dire che hanno fixato grazie tante
Passi il link?
eccolo qui [AROMA][02/06] Samsung S4 Theme HD | S4 Flare Lockscreen Anim | V11 - xda-developers
l'unica cosa, non so se è un problema mio, ma la status bar trasparente non l'ha installata e selezionando le icone bianche sulla status me le sono trovate sovrapposte a quelle che già c'erano...
poi purtroppo non ho potuto fare altre prove perchè ultimamente la recovery non mi ripristina più i backup e quindi ogni volta dovevo reinstallare la rom...
-
Quote:
giuzy
eccolo qui
[AROMA][02/06] Samsung S4 Theme HD | S4 Flare Lockscreen Anim | V11 - xda-developers
l'unica cosa, non so se è un problema mio, ma la status bar trasparente non l'ha installata e selezionando le icone bianche sulla status me le sono trovate sovrapposte a quelle che già c'erano...
poi purtroppo non ho potuto fare altre prove perchè ultimamente la recovery non mi ripristina più i backup e quindi ogni volta dovevo reinstallare la rom...
per avere un giusta istallazione come procedo ?
-
Quote:
pegaso993
per avere un giusta istallazione come procedo ?
prima di tutto di consiglio di fare un backup... poi procedi con l'installazione e selezioni quello che vuoi installare... come ho scritto a me dava problemi selezionando le icone bianche sulla status bar e la status bar trasparente, per il resto tutto ok.. prova tu male che va ripristini il backup e lo installi di nuovo senza selezionare quelle due cose ;)
-
Quote:
giuzy
prima di tutto di consiglio di fare un backup... Poi procedi con l'installazione e selezioni quello che vuoi installare... Come ho scritto a me dava problemi selezionando le icone bianche sulla status bar e la status bar trasparente, per il resto tutto ok.. Prova tu male che va ripristini il backup e lo installi di nuovo senza selezionare quelle due cose ;)
me da pure il problema inoltre si sovrappongono le icone -.-