Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Guarda, fortunatamente non ho mai fatto upgrade alla base nuova, sono fermo tra la battery life e omega, non ho avuto il problema! :D
...ah, ecco...saggia decisione...del resto, la picciotta va trooooppo bene...al momento non vedo nessun senso nel cambio...dell'Omega non so che dire, mai provata sul Padellone (e mai voluta provare, vorrei dire...), ma se e' come quella per GSII, Picciotta per tutta la vita!!! :)
-
-
Ciao ragazzi io volevo sapere se qualcuno di voi abbia idea di dove posso trovare o il launcher Htc ( parlo di sense, non mi interessa l'ultimo di Htc one, ma versioni più vecchie ) oppure una Mod da flashare in qui abbia un certo stile Htc! Su S3 l'avevo trovata, ma adesso voglio provare anche sul mio padellone :D
-
Raga ma nessuno monta il kernel Thor? ... io li ho provati tutti, e penso sia il migliore, ma vedo che nessuno lo nomina, sbaglio?
-
Quote:
Calaio91
Raga ma nessuno monta il kernel Thor? ... io li ho provati tutti, e penso sia il migliore, ma vedo che nessuno lo nomina, sbaglio?
Mai sentito, breve descrizione?
-
Quote:
rizzotti91
Mai sentito, breve descrizione?
main features:
kernel 3.0.81
it has OC up to 2.0ghz
voltage control
charging voltage
gpu 5 steps 160/266/350/440/533
boeffla sound
exynos mem security flaw fixed
MoviNAND VTU00M eMMC fixed
iosched zen/sio/vr/row/deadline/cfq/noop
dynamic fsync
wiimote driver
linaro compiler and optimized
-
...a parte la rogna che il link del kernel non è esportabile, ma ci si deve iscrivere al suo forum, manco fosse tutta 'sta gran cosa...alla fine secondo me 'sto thor è solo chiacchiere e distintivo...niente che un Adam o un Abyss (al limite) non possa fare...opinione personale, eh...
-
Quote:
FN6
...a parte la rogna che il link del kernel non è esportabile, ma ci si deve iscrivere al suo forum, alla fine secondo me 'sto thor è solo chiacchiere e distintivo...niente che un Adam o un Abyss (al limite) non possa fare...opinione personale, eh...
concordo in pieno e parlo per esperienza:eek::eek::eek::D:D:D:D
-
Quote:
Hyperrita
devi andare in impostazioni--->cloud e attiva la sincronizzazione con dropbox ;)
-
Quote:
lacartapiualta
concordo in pieno e parlo per esperienza:eek::eek::eek::D:D:D:D
...grazie per avermi da esperto confermato quella che altrimenti sarebbe rimasta solo una fortissima sensazione, visto che non lo avrei mai e poi mai installato...cavoli, manco fosse il Santo Graal dei kernel!!! :D :D
Quote:
giuzy
devi andare in impostazioni--->cloud e attiva la sincronizzazione con dropbox ;)
...boh...io non credo di aver coscientemente installato alcun fix per DB, ma a me la visualizzazione da Cambia Vista funziona a dovere...ri-boh...
...la vita è bella perchè è varia, ma 'sta Picciotta è forte proprio!!! rotfl rotfl