Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
visto che hanno messo la boot animation dell's4 Google edition, si può cambiare la boot animation della rom??
Certo ma mi serve il file bootanimation.zip
-
Quote:
Picciotto
Certo ma mi serve il file bootanimation.zip
io ne ho scaricato uno, l'ho fleshato ma non è cambiato nulla...
-
per esempio eccola, c'è anche lo sfondo animato! come sì fa a cambiarla??
http://goo.gl/mag/mFuBlo8
-
Quote:
valledeitempli
1) copiare e incolla il file bootanimation.zip nella cartella system/media.
Sempre nella cartella system/media ci sono due file che potete fare un backup e poi cancellare per fare spazio : bootsamsungloop.qmg e bootsamsung.qmg.
2) nella cartella system/bin fare un backup del file samsungani e incolla il file nel MicroSD e poi cancellalo
3) sempre nella cartella system/bin troverai il file bootanimation rinominalo samsungani come il file appena cancellato.
Quando vorrai cambiare di nuovo la bootanimation basta cambiare solo il file bootanimation.zip
IMPORTANTE : È possibile che non funziona per via dell'autorizzazione del file bootanimation.zip, controllate che abbia questi valori rw-r--r--
-
Quote:
Picciotto
1) copiare e incolla il file bootanimation.zip nella cartella system/media.
Sempre nella cartella system/media ci sono due file che potete fare un backup e poi cancellare per fare spazio : bootsamsungloop.qmg e bootsamsung.qmg.
2) nella cartella system/bin fare un backup del file samsungani e incolla il file nel MicroSD e poi cancellalo
3) sempre nella cartella system/bin troverai il file bootanimation rinominalo samsungani come il file appena cancellato.
Quando vorrai cambiare di nuovo la bootanimation basta cambiare solo il file bootanimation.zip
IMPORTANTE : È possibile che non funziona per via dell'autorizzazione del file bootanimation.zip, controllate che abbia questi valori rw-r--r--
è lo stesso che ho provato io, e il file va fleshato da recovery... solo che non cambia, ho sempre quello della samsung... gli altri passaggi vanno fatti lo stesso?
edit: basta estrarre il bootanimation dallo zip non ci avevo pensato :P
-
raga non mi fa premere il tasto installa per installare le app HELP!
-
Quote:
smylyt
disattiva halo e buttatelo via è una ciofeca e rompe:eek::eek::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
smylyt
Chi? Cosa? da dove?;)
-
Quote:
franco79
Chi? Cosa? da dove?;)
ehm quoto.........
-
Quote:
smylyt
ehm quoto.........
Scherzi a parte smylyt...... cosa non ti fa installare??