Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Scherzi a parte smylyt...... cosa non ti fa installare??
Edit picciotto xD e neanche s voice dell s4
-
Quote:
smylyt
gamecih xD e neanche s voice dell s4
Prova a fare i 2 wipe!!
-
Quote:
smylyt
non stò scherzando halo quando è attivo blocca il tasto installa delle app va killato trascinandolo sulla crocetta rossa è una app profondamente immatura e a mio avviso inutile le notifiche.animate saranno anche.carine ma.quando ricevi una quantità di messaggi la.palletta in mezzo a lo schermo rompe parecchio.ti.assicuro....... comunque la soluzione è quella. che ho scritto altre app di quel tipo hanno l'autodisattivazione halo no...... salutoni :thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
non stò scherzando halo quando è attivo blocca il tasto installa delle app va killato trascinandolo sulla crocetta rossa è una app profondamente immatura e a mio avviso inutile le notifiche.animate saranno anche.carine ma.quando ricevi una quantità di messaggi la.palletta in mezzo a lo schermo rompe parecchio.ti.assicuro....... comunque la soluzione è quella. che ho scritto altre app di quel tipo hanno l'autodisattivazione halo no...... salutoni :thumbup::thumbup:
Grazie lacartapiualta......io non avevo capito il problema...... come al solito sei un IMMENSO AIUTO ;):D;)
-
Quote:
smylyt
Scusami se ti ho mandato fuori strada..... :o
-
Quote:
smylyt
Edit picciotto xD e neanche s voice dell s4
Quell'applicazione è considerata warez qui su androidiani non se ne può parlare...
Comunque provq i deu wipe come consigliato ;)
-
Ragazzi xome va questa rom in termini di batteria e prestazioni?
Sono indeciso se mettere questa o la miui..
-
Quote:
Cla94
Ragazzi xome va questa rom in termini di batteria e prestazioni?
Sono indeciso se mettere questa o la miui..
Tu puoi mettere ciò che vuoi ma...... la battery life v7 è PERFETTA, consumi ridotti.....veloce.....superfluida e stabile... per me è INSOSTITUIBILE!! ;)
-
Quote:
franco79
Tu puoi mettere ciò che vuoi ma...... la battery life v7 è PERFETTA, consumi ridotti.....veloce.....superfluida e stabile... per me è INSOSTITUIBILE!! ;)
Quoto ank io
-
Quote:
pegaso993
Quoto ank io
Non posso non quotare