Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
prima di riavviare?
Io lo flasho prima di riqvviare se no il primo avvio di configurazione guidata di dropbox non funziona..
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti, da qualche giorno quando premo il tasto di accensione/spegnimento e la schermata è in landscape il mio padellone si blocca su quella schermata e per farlo rifunzionare devo riavviarlo...avete qualche soluzione?
Mai avuto questo problema prova a fare i 2 wipe cache e dalvik ma se il problema persiste riflesha la rom
-
Quote:
Picciotto
Mai avuto questo problema prova a fare i 2 wipe cache e dalvik ma se il problema persiste riflesha la rom
Ciao Marcuzzo...... il problema sopra citato l ho avuto in seguito all installazione di Halo....disinstallato halo 2 wipe e tutto alla grande....
Scusate... ma avevo dimenticato un particolare importantissimo....a mio avviso Halo....è un'app che fa solo casini e confusione....;);)
-
E per me questo halo è na ciofecca rotfl rotfl
Ma che senso ha?
-
Quote:
franco79
Ciao Marcuzzo...... il problema sopra citato l ho avuto in seguito all installazione di Halo....disinstallato halo 2 wipe e tutto alla grande....
Scusate... ma avevo dimenticato un particolare importantissimo....a mio avviso Halo....è un'app che fa solo casini e confusione....;);)
Quote:
Picciotto
E per me questo halo è na ciofecca rotfl rotfl
Ma che senso ha?
Straquoto cari:thumbup::thumbup:
-
-
Quote:
jokerpoker1
Straquoto cari:thumbup::thumbup:
Scusate ma....... facciamo parte della stessa corrente di pensiero??? Ne manca solo uno a dare il giudizio....sicuramente negativo su halo :D:D:D:D:D:D:D:D il suo nick comincia per "L" e finisce per "A" ;):D;)
-
Quote:
rudebox
io l'avevo provata moooolto tempo fa con un'altra rom, ma non era un gran che perchè la maggior parte delle immagini venivano ridimensionate e facevano abbastanza pena...
-
Quote:
rudebox
Quote:
giuzy
io l'avevo provata moooolto tempo fa con un'altra rom, ma non era un gran che perchè la maggior parte delle immagini venivano ridimensionate e facevano abbastanza pena...
Prima che è tutto in inglese servirebbe una bella traduzione...
Poi quoto giuzy per le immagini
Ma alla fine è una gran bella mod apk naturalmente compatibile con questa rom, la sto usando da parecchio ed è fantastica ;)
-
Picciotto augurussimi per il tuo matrimonio ;-)
Il tuo nuovo aggiornamento ha come base il l'ultimo firmware dm6