17 ore di accensione e 6 ore e 20 di schermo pauroso nn ci credo manco ioooo
Visualizzazione stampabile
17 ore di accensione e 6 ore e 20 di schermo pauroso nn ci credo manco ioooo
Lo cancella solo se passi da questa ad una precedente.
Auguri picciotto
Ragazzi non creiamo confusione....... se sul vostro terminale avete la versione ME6 (più recente dell XXDME1) e installate questa rom (e tutte quelle con una versione build antecedente alla ME6) si corromperà l'IMEI in quanto ha come versione builb la XXDME1.
Per un chiarimento approfondito vi invito a usare il link che ha postato l'amico (sempre molto attento) FN6 al post 3182;)
Ok grazie, allora non mi riguarda dato che ho la rom di cis80 da febbraio.
Infatti non capivo, sono andato in confusione dato che c'è scritto che è xxdme1 e poi leggo che l'ultimo aggiornamento di questa rom è me6.
Qualcuno può spiegarmi cosa significa kernel moddato con Init.d script support?
No la rom ha come base xxdmb1 c'è scritto nel titolo e nel primo post
Ottimi risultati ;)
Nel forum è stato detto in tutte le discussioni...
Se avete aggiornato alle ultime 2 release xxdme6 e xxdmf2 e volete passare a questa rom occorre il backup efs fatto con le basi vecchie se fate il backup con le ultime 2 non funziona l'imei se non volete correre rischi e avete già aggiornato alle ultime basi continuate a fleshare rom me6 e mf2
Int.d è una cartella che si trova in etc dove puoi inserire gli script che vuoi o quasi basta che siano compatibili, attenti a quelli che mettete ;)
I kernel originali non hanno questo supporto ma solo i custom kernel.
ROM installata questa notte. Complimenti e grazie picciotto.
Ragazzi vorrei capire delle cose. Come faccio a togliere o aggiungere i tasti del pannello notifiche?
Sì può cambiare colore? Il verde non mi piace tantissimo.