Visualizzazione stampabile
-
...si, certo: all'epoca me ne sparivano circa la metà, però devo dire che da quando uso il market moddato che mi ha passato il grande lacarta la cosa si è ridotta e di moooolto...ora sono al massimo 2 apk su un totale di 90 e passa...e a random: a volte appaiono a volte scompaiono, come gli spiriti... :)
...ah, già che ci sono: il Saber sembra promettere molto bene...lo testo un pò, ma da quello che vedo l'Adam ha un bel concorrente... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...di come appare, cosa? Se intendi Impostazioni, fra 150 e 200 la differenza è quasi impercettibile dallo screen postato...il resto del sistema, ora lo metto...ma la grandezza che si raggiunge è più o meno quella che si vede...
Quindi nel caso volessi settare il sistema a 200DPI non cambierebbe quasi nulla? E allora perché farlo? Di default che risoluzione ha?
Lo chiedo per capire se ne vale la pena farla opoure no, per quello che sono i miei gusti
-
1) certo che cambia: il mio setting era riferito solo ad Impostazioni, ma se si scende globalmente di DPI come già detto ci saranno apk che smetteranno di funzionare, e quindi si dovrà essere preparati e lavorare di AppSetting, e potrebbe non essere sufficiente...
2) a me le icone enormi da sempre danno fastidio, e riducendole si amplia lo spazio e la visuale del desktop, ecco il perchè di un DPI basso...
3) di default mi sembra sia a 320...
4) si può solo provare per capire se aggrada...può piacere o no...casomai si torna indietro...
-
Picciotto hai in cantiere l'idea di una nuova versione su base dme6? Per tutti quei sfigati che come me hanno aggiornato e non possono fare il downgrade in mancanza del backup...
-
Penso... se uno passa ad una liquid non ha problemi. Però mi chiedevo se poi passa ad un firmware vecchio non dovrebbe avere problemi giusto?
-
...certo...sono i nuovi che rompono...noi che montiamo i vecchi (per modo di dire) 'sti problemi non li abbiamo...
-
Quote:
kitkat
Picciotto hai in cantiere l'idea di una nuova versione su base dme6? Per tutti quei sfigati che come me hanno aggiornato e non possono fare il downgrade in mancanza del backup...
Mi dispiace ma per il momento non posso proprio scusata ma sabato sono di matrimonio io mio :D
-
ragazzi qualcuno di voi sa come far tornare il telefono stock? oggi con odin ho provato a flashare la xxdmb6 ma andava in loop sulla scritta samsung all'avvio e non voleva saperne di partire!!!
-
Quote:
tacos
ragazzi qualcuno di voi sa come far tornare il telefono stock? oggi con odin ho provato a flashare la xxdmb6 ma andava in loop sulla scritta samsung all'avvio e non voleva saperne di partire!!!
Non credo sia la sezione opportuna. Comunque prova a fare un wipe da recovery e poi flashi con odin, se continua a bloccarsi prova a togliere la batteria e rimetterla.
-
invece credo che sia la sezione adatta visto che ora monto la battery life v7 e vorrei tornare alla stock ma non ci riesco