Visualizzazione stampabile

- 

Per il saber ho messo il 32.2 e va alla grande funge tutto
Per il simplistic 3.6 il framework è basato su l'ultimo firmware XXDMF2 dunque non compatibile consiglio di lasciare il 3.5.1 anche perché il 3.6 soffre di alcuni bug

- 

A me la rom va in crashhhhhhh

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
pegaso993

A me la rom va in crashhhhhhh

Facendo cosa?

- 

Quote:

Picciotto

Per il sebar ho messo il 32.2 e va alla grande funge tutto

...maccheccavolo...ma perchè a te funzia e a me non vede il modem, oltre a combinare altri casini con i files, casini che si aggiustano non appena riflasho il .25???
	Quote:

Per il simplistic 3.6 il framework è basato su l'ultimo firmware XXDMF2 dunque non compatibile consiglio di lasciare il 3.5.1 anche perché il 3.6 soffre di alcuni bug

...allora avevo letto bene...giuzyyyyyyyyyy!!!!!!!! rotfl rotfl

- 

Quote:

Picciotto

Facendo cosa?

avevo il perseus allora all improviso si rallenta e mi daa telefono sconosciuto etc e se non riflescio nn i funzionano chiamate e sms neanche il tasto centrale o.o

- 

Quote:

FN6

...maccheccavolo...ma perchè a te funzia e a me non vede il modem, oltre a combinare altri casini con i files, casini che si aggiustano non appena riflasho il .25???

Quoto.....!!!!! Sara un conflitto di app ho hardware? :banghead:

- 

- 

Quote:

FN6

nono niente giuzy... su xda c'è scritto "odexed only for mf2" quindi hanno proprio specificato male :p rotflrotfl

- 

Quote:

pegaso993

avevo il perseus allora all improviso si rallenta e mi daa telefono sconosciuto etc e se non riflescio nn i funzionano chiamate e sms neanche il tasto centrale o.o

Quote:

pegaso993

niente iuto ?

Per me è il perseus il problema...
Il dev non ha il note 2 e si basa su quello che gli dicono altri utenti e leggo che nelle ultime release sta andando sempre peggio

- 

...vabbene va'...il mio padellone e il Saber 32 non vanno niente d'accordo...aspettero' tempi migliori...=)