Visualizzazione stampabile

- 

Ciao ragazzi, dopo una vita fuori dal giro rieccomi: dopotutto, se non ho più rotto le scatole è grazie a questa bella rom che mi sta dando pochissimi problemi. 
URGE però ora un aiuto, ho appena istallato Simplistic 3.6 e quando riavvio il tel è in loop sul logo samsung... AIUTO! Che ho fatto? 
Il file l'ho scaricato direttamente da XDA. Avevo ovviamente la 3.5.1 + traduzione come tutti. 
Help Me!!

- 

Non sei il primo. Da un po' di problemi, rimetti la 3.5.1

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
ivan90

Non sei il primo. Da un po' di problemi, rimetti la 3.5.1

Noooooo  :'( 
Ma leggo di chi l'ha testata senza problemi sull'altro thread... dipende da questa rom o da cosa? 
Grazie

- 

Quote:

Gilles72

Noooooo  :'( 
Ma leggo di chi l'ha testata senza problemi sull'altro thread... dipende da questa rom o da cosa? 
Grazie

Il 3.6 è basato su l'ultimo firmware XXDMF2 dunque non è compatibile, inoltre picciotto ha detto consiglio di lasciare il 3.5.1 anche perché il 3.6 soffre di alcuni bug.

- 

Ok chiedo umilmente scusa allora, non l'ho letto (non ancora), mi devo ri-organizzare le idee...
Ora vi seguo però. 
Grazie

- 

Ma a me il simplistic control si è aggiornato tramite play store

- 

Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma il simplistic framework a cosa serve?

- 

Feedback: su base MC3 il simplistic 3.6 funziona in maniera assolutamente perfetta

- 

ma la base XXDMF2 da problemi imei poi ?

- 

Quote:

pegaso993

ma la base XXDMF2 da problemi imei poi ?

si poi rimetti una precedenti si... l'unico modo è avere un backup efs fatto con una base vecchia