Visualizzazione stampabile
-
...la Picciotta in tema di batterylife è grandissima (e come poteva chiamarsi sennò? :D ), ma per chi volesse approfondire le tematiche del risparmio batteria e wakelocks può dare un'occhiata a Questo 3D su XDA...secondo me utilissimo ed interessantissimo, seppure in inglese e per il Notino...
-
qualcuno ha aggiornato il note ? e utilizza le nuove rom ? siete tornati indietro senza problemi per chi l avrebbe fatto
-
ho flashato anche io il saber kernel, ma non mi si é installato niente per cambiare i setttaggi, chi ce l'ha per piacere può dirmi cosa scaricare? vorrei mettere ondemand come governor che per ora é fisso a palla a 1.6 Ghz...
-
e poi vi funziona su questa rom il touch wake? sarebbe accendere il telefono toccandolo stile lumia 525??
-
Ragazzi ci manco da un po sul forum, lo so che è forse scorretto chiedero ma non vorrei leggermi 300 pagine di post. Ma questa rom come si comporta con la batteria? In media quante ore di schermo acceso permette? E supporta st-tweaks x l undervolt?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raga17777
Ragazzi ci manco da un po sul forum, lo so che è forse scorretto chiedero ma non vorrei leggermi 300 pagine di post. Ma questa rom come si comporta con la batteria? In media quante ore di schermo acceso permette? E supporta st-tweaks x l undervolt?
L'uv lo deve supportare il kernel, mentre per la durata 3 giorni con 6 ore di schermo... valuta tu :sly:
-
Quote:
valledeitempli
e poi vi funziona su questa rom il touch wake? sarebbe accendere il telefono toccandolo stile lumia 525??
Devi cambiare kernel consiglio il saber e per modificarlo la migliore applicazione è trickstermod
-
Quote:
giuzy
L'uv lo deve supportare il kernel, mentre per la durata 3 giorni con 6 ore di schermo... valuta tu :sly:
Quindi forse siamo arrivati ai livelli di durata della 4.1.1 perché io ci faccio 8 ore di schermo in un GG con un uso molto intenso,e arrivo giusto giusto a sera. Vorrei qualche altro riscontro se possibile. Grazie :)
-
Mah, io continuo a sostenere che avete qualcosa di strano sul vostro cellulare, visto che io faccio massimo 5ore e mezzo di display
-
Quote:
Picciotto
Devi cambiare kernel consiglio il sebar e per modificarlo la migliore applicazione è trickstermod
ok grazie il trickster mod tra l'altro é prese te nelle impostazioni. ho messo on demand poi conviene fare qualcos'altro?
Però ho attivato il touch wake e non succede nulla, come si usa?