Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...te lo senti..o lo hai sentito? rotfl
non dargli peso fn6 picciotto non fa altro che postare foto di fette di cheesecake dagli states... tornerà qua che sarà un quintale...ahahahahahahaha:D:D:D:D
-
Quote:
franco79
A tutti i naviganti......... sveglia sveglia tutti al mare???? Presto arriveranno NOVITÀ IMPORTANTI me lo sento.......:D:D:D:D;)
???????? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da franco79
@simo83
Io la battery life non la cambierei mai con nessun'altra sammy...... La rom è fluidissima,personalizzabilissima,velocissima cosa cercare di più!!;)
Picciotto è ONNIPRESENTE e tiene la rom sempre aggiornata ;) ciao
Era giusto per provare le prestazioni di un'altra rom di cui ne parlano benissimo come consumi...
Grazie dei consigli franco79 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
ciao, vorrei sapere un informazione, siccome non sono molto pratico mi piacerebbe iniziare a flahare questa rom, voi me la consigliate? mi potete dire i pro e contro? grazie!
Dicono che è la migliore rom in circolazione ;) io ce l'ho abbinata al Adam Kernel 2.5
comunque si io ti consiglio di flasharla è molto pratica e parsimoniosa di batteria...
Prima di flasharla fai un nandroid backup mi raccomando cosi se va male qualcosa puoi tornare alla stock..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lacartapiualta
non dargli peso fn6 picciotto non fa altro che postare foto di fette di cheesecake dagli states... tornerà qua che sarà un quintale...ahahahahahahaha:D:D:D:D
Ahahahahaha visto il faccione di Marco lacarta??
Comunque ragazzi datemi retta.....:D:D:D:D
-
Quote:
FN6
...te lo senti..o lo hai sentito? rotfl
Dopo il 25 corrente mese.................... cominciamo con il torchio...... e chiederemo aiuto ad una grande persona a me gradita Lacartapiualta ahahahah :D:D:D
-
Quote:
simo83
Era giusto per provare le prestazioni di un'altra rom di cui ne parlano benissimo come consumi...
Grazie dei consigli franco79 ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Di nulla simo è un piacere poter essere d aiuto e consigliare sulle proprie esperienze ;)
-
Ciao ragazzi, come faccio a mettere la barra di navigazione come l'Ui del tablet? Sapete fornirmi una guida? Ho cercato ma non ho trovato nulla..
-
verrà piu aggiornata la rom? ? magari a xxdme6?
-
1 allegato(i)
Vi segnalo che non sono morto ma sono in viaggio di nozze cioè in ferie :D
Vi allego questa foto scattata dall Empire State Bilding con il note 2
Buon modding a tutti ci sentiamo presto ;)
Allegato 72995