Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti possiedo il n 7100 note 2, avendo una rom straniera per l esattezza argentina posso mettere questa rom italiana naturalmente facendo tutti i passaggi dei wipe??
oppure mi creera problemi????
-
nessun problema, fai i wipe e flasha..
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
nessun problema, fai i wipe e flasha..
Usi la nuova base con il nuovo modem te ?
-
aspetta... dipende che rom hai, ricordati che se hai la xxdme6 / xxdmf2 flashando questa rom avrai l imei corrotto!
Se hai una precedente rom, flasha da recovery tranquillamente
al momento io ho una xnote xxme6 quindi a questa rom non voglio passare ... preferisco star lontano dai problemi. ..
-
io ho la base vers, build UBDMA3 vers base UBDMA1
facendo i 3 wipe ho problemi???????????
Quote:
criss988
aspetta... dipende che rom hai, ricordati che se hai la xxdme6 / xxdmf2 flashando questa rom avrai l imei corrotto!
Se hai una precedente rom, flasha da recovery tranquillamente
al momento io ho una xnote xxme6 quindi a questa rom non voglio passare ... preferisco star lontano dai problemi. ..
-
Quote:
ucata71
io ho la base vers, build UBDMA3 vers base UBDMA1
facendo i 3 wipe ho problemi???????????
dovrebbe essere antecedente alla me6/mf2..
quindi sei a posto..
scusa, perché dovresti avere problemi nei wipe? ??
Vai tranquillo
-
Dato che ho dovuto fare un full wipe, ho voluto provare a flashare il simplicity 3.6... confermo i bootloop, non flashatelo :)
-
io ìnon capisco come mai e da 3 gg che non mi funziona ne il 3 g ne la sim sul mio n 7100, credete ceh flashnado una nuova room possa sistemare?
Quote:
criss988
dovrebbe essere antecedente alla me6/mf2..
quindi sei a posto..
scusa, perché dovresti avere problemi nei wipe? ??
Vai tranquillo
-
oggi ho scoperto una cosa, il codice imeii scoperto digitanto *#06# non è uguale con il codice imeii situtato nel vano batteria?
come si puo ripristinare il codice imeii
e come è cambiato?
Quote:
ucata71
io ìnon capisco come mai e da 3 gg che non mi funziona ne il 3 g ne la sim sul mio n 7100, credete ceh flashnado una nuova room possa sistemare?
-
Quote:
ucata71
oggi ho scoperto una cosa, il codice imeii scoperto digitanto *#06# non è uguale con il codice imeii situtato nel vano batteria?
come si puo ripristinare il codice imeii
e come è cambiato?
sei tremendamente OT qui... passa nel 3d che parla del imei corrotto, è chiaro che questo ti è successo..