Ok grazie e scusate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie e scusate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un kernel che consumi meno di quello standard della rom e che offra prestazioni >= ?
leo prestazioni e consumi non stanno insieme se un kernel consuma.meno va a discapito delle prestazioni e viceversa al limite cerchi un compromesso che generalmente è il kernel stock... :):):):thumbup::thumbup::thumbup:
dalle mie parti si dice " vuoi la.botte piena e la moglie briaa" ( ubriaca n.d.r.) ciao grande:thumbup::thumbup:
Veramente io usando il redpill ho prestazioni superiori agli stock e durata notevolmente superiore, infatti lo uso da settimane.. Però non viene più aggiornato e volevo qualcosa che venisse aggiornata e che fosse supportata.. Il saber l'ho provato prima del full wipe e nonostante avessi messo i settaggi consigliati nella prima pagina del thread presente qui sul forum, Subway suefers ha cominciato a scattare, ho comonciato ad avvertire delay nella touch wiz e la batteria scendeva che era un piacere..
caro....usavo il red pill da quando è nato il migliore come prestazioni in assoluto ma non ragionare di consumi perchè quello che dici non corrisponde assolutamente alla realtà se leggi bene sul thread dello sviluppatore c'è anche scritto ripeto...... e non voglio assolutamente innescare una polemica prestazioni e consumi non possono stare insieme stiamo parlando in qualche modo di " motori" va da se che all'aumentare della.velocità e della reattività i consumi ne risentono eccome..... :):):):):eek::eek::eek:
Sicuramente una Ferrari non può consumare quanto una 500, però magari grazie a qualche tweak un determinato kernel può essere leggermente più prestazionale di quello stock e consumare meno.. Se no tutti i kernel sarebbero identici e cambieremmo solo gli scheduler in base alle esigenze :)
vabbè l'ho detto prima che non volevo.polemizzare ma.vedo.che.non ti interessa..... .....ripeto il red pill consuma una cifra puoi tweakkarlo come e quanto vuoi se sei convinto meglio.cosi poi per favore leggi io non ho mai scritto che.tutti i kernel sono eguali e ne.ho.provati decine........ ora per favore basta ho scambiato un parere con.un amico.....ma se parlo è perchè ho una.sufficente esperienza in merito.ciao