Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
leo prestazioni e consumi non stanno insieme se un kernel consuma.meno va a discapito delle prestazioni e viceversa al limite cerchi un compromesso che generalmente è il kernel stock... :):):):thumbup::thumbup::thumbup:
dalle mie parti si dice " vuoi la.botte piena e la moglie briaa" ( ubriaca n.d.r.) ciao grande:thumbup::thumbup:
Da me si dice "la vott chien, e la mogl 'mbriac" (tutto il mondo è paese roftl)
Sì comunque lo so, però io mi sono trovato discretamente bene nel senso che permette un minimo di uv e overclock, e come consumi se non altro, non ho notato peggioramenti
-
Quote:
leorogue85
Da me si dice "la vott chien, e la mogl 'mbriac" (tutto il mondo è paese roftl)
Sì comunque lo so, però io mi sono trovato discretamente bene nel senso che permette un minimo di uv e overclock, e come consumi se non altro, non ho notato peggioramenti
Esatto.. Io a dire il vero ho notato che consuma meno dello stock.. Poi in ogni caso, non mi interessa polemizzare, non lavoro per gli sviluppatori e non é compito mio sponsorizzare un kernel, non ci guadagno nulla, esprimo solo pareri.. :)
Comunque dai, grazie per i pareri, comincerò a testarne qualcuno e vedrò quale si comporta meglio nel mio caso :)
-
-
@picciotto
Ciao grande Marcuzzo e ben tornato.....;)
-
@Picciotto
La nuova creatura sarà accessibile pure per chi ha la dm6?
-
Resto in attesa di news anche perchè il mio padellone ultimamente soffre di continui riavii...
-
Quote:
kitkat
@Picciotto
La nuova creatura sarà accessibile pure per chi ha la dm6?
Se ce la faccio sarà su base mg1 quindi compatibilissima ;)
-
Quote:
Picciotto
Se ce la faccio sarà su base mg1 quindi compatibilissima ;)
Marco leva il "se" ...e metti "quando" :cool::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi togliete un dubbio sui miei consumi? Vedo molti di voi riuscire ad arrivare a 4-5 ore di schermo. Io non riesco ad arrivare nemmeno a 2 e in generale la batteria dura dalla mattina alla sera. Vorrei capire se il mio utilizzo è da considerare "eccessivo" e quindi i consumi sono giustificati. Lascio acceso gps e 3G e perlopiù lo uso per la navigazione (dal cellulare, non come modem). Il kernel è quello stock con la rom. Come la vedete?
-
Quote:
enzoses
Ragazzi mi togliete un dubbio sui miei consumi? Vedo molti di voi riuscire ad arrivare a 4-5 ore di schermo. Io non riesco ad arrivare nemmeno a 2 e in generale la batteria dura dalla mattina alla sera. Vorrei capire se il mio utilizzo è da considerare "eccessivo" e quindi i consumi sono giustificati. Lascio acceso gps e 3G e perlopiù lo uso per la navigazione (dal cellulare, non come modem). Il kernel è quello stock con la rom. Come la vedete?
Io proverei ad installare better battery stats e a vedere quale processo mi succhia cosi tanta batteria ;)