Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi non riesco a flashare la rom..uff. Philz touch mi da errore can't open.......bad...e sono costretto al ripristino con odin (deep clean)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neox21
Ciao ragazzi non riesco a flashare la rom..uff. Philz touch mi da errore can't open.......bad...e sono costretto al ripristino con odin (deep clean)...
La philz l'ho abbandonata molto tempo fa usa la recovery twrp molto meglio mai dato un problema ;)
Se il problema persiste controlla se il il file si è corrotto durate il download
-
Quote:
Neox21
il download in prima pagina ha fatto lo stesso con me,scaricato dal mirror mega ed è tutto ok.
-
Se qualcuno prova il file del tema mi fa un favore cosi non sto a cancellare tutto:)
-
@Japo puoi fleshare tranquillamente il tema stock ma non sono sicuro che possa diventare tutto stock
-
Ho provato il tema stock,alcune icone come internet YouTube gmail sono differenti
-
E per modificare i toggle?
Non ho trovato nessuna impostazione.. inoltre vorrei mettere l'icona batteria originale ma non la trovo..
P.s. ho provato a mettere il tema dell's4 ma mi scompare il pannello notifiche e mi da errore..
-
Quote:
kitkat
Ho provato il tema stock,alcune icone come internet YouTube gmail sono differenti
Grazie mille solo queste non cambiano?
Adesso aggiusto.
Quote:
Cla94
E per modificare i toggle?
Non ho trovato nessuna impostazione.. inoltre vorrei mettere l'icona batteria originale ma non la trovo..
P.s. ho provato a mettere il tema dell's4 ma mi scompare il pannello notifiche e mi da errore..
Per modificare i toggles e tutto il resto occorre aquistare un apk il Simplistic Control ;)
-
Ciao ragazzi, io vengo da base ME6..ho provato la liquidsmooth ed attualmente monto la ProBam Rom, volendo provare questa incorro in problema Imei??
-