Le icone di calendario,galleria,download,internet,lettore video,s note e YouTube.
Inoltre l'app calendario e il browser sono diversi(sfondo blu per il calendario mentre per il browser le icone di avanti dietro segnalibri ecc)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda che avranno fatto un sacco di volte immagino... Però visto che escono sempre nuovi aggiornamenti mi pare lecito riporla... Sul forum della Android revolution hd dicono che le rom migliori sono questa è quella, ma la maggioranza preferisce la arhd... Voi quale preferite? La durata della batteria è nettamente superiore o quasi impercettibile come molte altre rom?? La fluidità e la stabilità sono paragonabili?? Insomma mi servirebbe un confronto abbastanza completo e soprattutto aggiornato tra le due rom! Vi ringrazio molto in anticipo, buona serata ;)
Avendo la v7, passando da quella a questa, che miglioramenti si riscontrano?
In pratica: la nuova base porta migliorie?
Alla fine il tema stock cambia tutto o no? E poi con simplistic si deve rimettere la barra stock?
come vi trovate con questa nuova versione?
Ottima questa versione 8, la sto provando proprio ora...però.....questo tema davvero non mi piace :( se provo a mettere stock alcune icone rimangono con l'icona temata e nella status bar i toggle hanno un problema (si vede una barretta sotto il controllo della luminosità)..non si puo avere questa 8 temata solo stock?
Come al solito ottima rom, Marco
A me invece questo tema piace molto :D
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
Installata... fluida proprio come me l'aspettavo ;)
Però ho rimesso il tema stock perché con quello blu facevo fatica a vedere le scritte sul display.. l'unica pecca è che alcune icone sono rimaste del tema blu :(
Posso mettere la tendina con i toggle blu?
PICCIOTTO COMPLIMENTI ;)
E come batteria come vi trovate??;);)