Raga per il tema ci sto lavorando anzi a dire la verità non ho avuto tempo causa lavoro e femiglia
Il tema stock l'ho fatto di premura appena posso sistemo lo zip da fleshare
Grazie a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
Raga per il tema ci sto lavorando anzi a dire la verità non ho avuto tempo causa lavoro e femiglia
Il tema stock l'ho fatto di premura appena posso sistemo lo zip da fleshare
Grazie a tutti ;)
Caro Picciotto, ti illusto il mio primo avvio:
Tema inguardabile o_O, già sono allergico, ma questo è sconvolgente... con tutto il rispetto che posso avere per chi l'ha creato.
Animazione e suono iniziale moddato, cercherò di ripristinare tutto stock anche qui.
DOPO aver applicato il tuo tema Stock, queste le icone ANCORA DA SISTMARE:
- Internet
- S Note
- Calendario
- Download
- Galleria
- Gmail
- Lettore Video
- S Voice
- Samsung Apps
- YouTube
- Flash Player (forse)
Poi abbiamo la Barra di Ricerca Google + scritte e simboletti vari in svariati menu.
Ancora due cose:
1. qui ci sarebbe la versione 3.60 del Simplistic, ma sul market mi dà cmq sempre la 3.51 del Control, (che ho acquistato a suo tempo), problemi? Cmq non compare tradotto in Italiano (i Toggles almeno).
2. Multi Windows... ehm non lo trovo, non c'è il programmino che lo gestisce quindi mi chiedevo come dovrebbe essere illimitato dato che ci sono 5 app in tutto e non posso aggiungere nulla... Oddio sarò arrugginito io...
Per il resto, GRAZIE, in attesa di tuo feedback ora la metto sotto stress e spero mi duri per ameno altri tre mesi senza mai più toccarla.
Ciao
Ps: non avevo letto la tua reply di pochi minuti fà.
Edit: Mancano gli sfondi animati. In ogni caso non vanno nemmeno quelli aggiunti!
se cambio modem mi dice versione banda base sconosciuto, come faccio?
Scusate non so se capita solo a me.. ma è già un po di tempo che quando tengo il telefono a schermo spento spento per un po di tempo si disattiva la connessione dati wifi e si riaccende automaticamente appena accendo lo schermo... è normale?