Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Ciao a tutti volevo provare questa rom dato che le vecchie versioni erano molto prestanti. La versione del mio build è DMC3. Se flasho questa rom ho il problema dell'IMEI? Grazie in anticipo per eventuali risposte
Mi autorispondo...purtroppo non si può. Ho già avuto il problema dell' IMEI e per ripristinare il telefono sono diventato matto. Sarà per la prossima rom Picciotto, quando uscirà android 4.3 per il nostro bestione :)
-
Quote:
mats25101979
Mi autorispondo...purtroppo non si può. Ho già avuto il problema dell' IMEI e per ripristinare il telefono sono diventato matto. Sarà per la prossima rom Picciotto, quando uscirà android 4.3 per il nostro bestione :)
ma quindi è ufficiale che fanno il salto di versione??
-
Se siete su una base inferiore alla ME6 vi conviene flashare con odin prima il firmware stock con base della rom (esempio MG1) e dopo flashare la rom e non avrete problemi.
-
Quote:
criss988
La rom non è multi dpi dico bene?
No il simplistic non lo permette
Quote:
Gilles72
:(:-\:-!:bd:
Ma sto Mega come funziona? Non è che sbaglio io qualcosa??
Scaricati mega dal play store per non avere preblemi
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti volevo provare questa rom dato che le vecchie versioni erano molto prestanti. La versione del mio build è DMC3. Se flasho questa rom ho il problema dell'IMEI? Grazie in anticipo per eventuali risposte
Quote:
mats25101979
Fai come ha detto il buon linuxx tanto prima o poi lo dovrai fare pure con l'arrivo del 4.3 ;)
-
Quote:
ivan90
Ragazzi dato che mi è stato detto che col modem presente sulla v8.0, che non è possibile cambiare, la 3 va maluccio.
Qualcuno sa dirmi se il modem utilizzato può essere flashato sulla v7.0? Se si qual'è? Così lo provo
Qualcuno può aiutarmi?
-
Picciotto potresti controllare il tema s4? Non riesco proprio a metterlo.. grazie mille
-
Quindi se volessi mettere questa rom dovrei passare al firmware stock (ora ho il firmware wind) aggiornare all'ultimo uscito e poi root, cwm e flash della rom giusto?
-
Quote:
ivan90
Qualcuno può aiutarmi?
Con la v7 puoi mettere tutti i modem che vuoi
Con la v8 no si può per il problema imei
Quote:
Cla94
Picciotto potresti controllare il tema s4? Non riesco proprio a metterlo.. grazie mille
In pratica non è compatibile con il simplistic 3.6
-
Ho messo il firmware italiano 4.1.2 ma il mio build è sempre dmc3. Ho già fatto gli aggiornamenti ma non ho il build che mi serve per flashare questa rom. Non vorrei che con il fatto che hanno trovato il bug dell'IMEI hanno tolto l'aggiornamento dai server
-
Quote:
mats25101979
Ho messo il firmware italiano 4.1.2 ma il mio build è sempre dmc3. Ho già fatto gli aggiornamenti ma non ho il build che mi serve per flashare questa rom. Non vorrei che con il fatto che hanno trovato il bug dell'IMEI hanno tolto l'aggiornamento dai server
Scaricato l'ultimo firmware da sammobile pronto per il flash :)