Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudebox80
scusa se disturbo ancora,ma non trovo il link per il dowload della rom,dove sta?
Il link è nel primo post nella prima pagina. Trovi sia la rom che tutti i fix che Picciotto ha compilato.
Rettifico nel primo post ci sono i fix. Io la rom la avevo scaricata da lì
-
Quote:
mats25101979
Il link è nel primo post nella prima pagina. Trovi sia la rom che tutti i fix che Picciotto ha compilato
Pensavo anche io che fosse in prima pagi ma l'ho trovata a pag. 345..
-
Quote:
Gilles72
Grazie caro, ho sistemato buona parte dei problemi.
Però il primo punto non ci vengo fuori: ma la tendina multiwindows è legata al simplistic? A prescindere, ancor prima di istallare qualunque cosa la tendina non era a tema (stock). Dunque anche senza Control di nessun tipo... mi sono perso per strada...
Onestamente ora non ricordo, ma l'app per la gestione del MW era già preistallata sulla tua v8 o ci è finita dopo x colpa mia?
Per il suo aggiornamento alla v 3.60: io non ho ricevuto nessuna notifica, nulla di nulla, all'epoca feci una donazione con PayPal. Dunque vado su Playstore ma lì c'è solo la 3.5.1...
Ho riverificato ora dalla voce "about simplistic" ed ora vedo che è aggiornato alla 3.60... l'avrà fatto da solo, io ho istallato l 3.5.1 da playstore...
Ultima cosa: mi si scollega nuovamente l'auricolare non appena ricevo una chiamata... CAXXXXOO!! Sono nella "M" se non risolvo, ho una ipotesi... che dipenda dalla mod per registrare le chiamate? Credevo fosse il modem con la v7, invece ho notato che prima di istallare i tuoi fix la connessione bt teneva, ora scollega non appena rispondo alla chiamata... uff.
Illuminami se hai voglia e tempo, grazie.
Ah, resto davvero impressionato dalla fluidità, sicuro che non hai overcloccato nulla di nascosto? rotfl
Per il MW è una versione temata e moddata fa in modo di tenere tutte le app dentro e non da la possibilità di scegliere, se invece vuoi il vecchio MW flesha questa mod Dev-Host - FIX_MW.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Nemmeno a me da l'aggiornamento il play store ma mi arriva l'imail del team disaster perchè pure io ai tempi feci una donazione
Per l'auricolare prova a fleshare questa mod a me funge normalmente Dev-Host - FIX.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ma ti rimette la suoneria incrementale
Quote:
simo83
Tranquillo siamo qui apposta se si può ci si aiuta.. cmq a pagina 345...
Quote:
simo83
Pensavo anche io che fosse in prima pagi ma l'ho trovata a pag. 345..
I link stanno in prima pagina
http://i45.tinypic.com/mua3vc.png
Battery Life Tema Scamus v8 | Battery Life Tema Stock v8
-
Quote:
simo83
occorre un fullwipe?
-
Si occorre un full wipe la base è completamente diversa ;)
-
Quote:
rudebox80
occorre un fullwipe?
In prima pagina c'è la guida x l'installazione di picciotto ;)
-
Ringraziamo Picciotto......... grazie a tutti;)
-
Forse ho trovato un bug: anche se ho impostato il telefono in "solo suono" al ricevimento di un sms o notifica vibra anche...vi capita anche voi?
-
Quote:
pollodigomma
Forse ho trovato un bug: anche se ho impostato il telefono in "solo suono" al ricevimento di un sms o notifica vibra anche...vi capita anche voi?
A me non succede..
-
Quote:
simo83
installata la 8.0 ma mi è sparita la rete , non si connette